Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[BD] Linkin Park - Road to Revolution: Live at Milton Keynes

Preso da poco più di una settimana e già visionato 5 volte.
    Il concerto dei LP si dimostra essere un autentico terremoto di emozioni.
    L'inizio è a dir poco devastante con le vostre casse che, credetemi, fra One step closer, From the inside e No more sorrow saranno messe a dura prova come difficilmente saranno state messe in passato. Ma se il concerto lascia anche spazio a ballate un po' più soft e melodiche come Leave out all the rest e The little things give you away, il picco massimo di godimento sonoro è probabilmente raggiunto con le esecuzioni di In the end (da far accapponare la pelle) e con What I've done (la mitica theme song del Live Action Movie Transformers). Da segnalare inoltre le apparizioni nel finale di un certo Jay-Z.

Il video, a parte una leggera grana visibile in alcune inquadrature, si presenta pulito e piuttosto definito. Ho anche potuto confrontare il quadro con lo spezzone di Leave out all the rest in SD presente nel Blu-ray di Twilight ed il paragone era a dir poco imbarazzante. A tal proposito spero proprio che quella non sia la qualità video del DVD perché altrimenti il divario sarebbe visibile pure ad un cieco.

Le tracce audio sono due... in DTS HD MA e in PCM, diciamo che le due tracce si equivalgono, con una maggiore potenza sprigionata dalla traccia PCM, che dal fatto suo però deve fare i conti con la sola diffusione stereofonica contro quella multicanale dell'altra traccia.
    Il mio consiglio, se si è fans della nota band, è di prenderlo al volo... il prezzo poi è veramente basso per un BD che vale ogni centesimo speso.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 25-08-2009 alle 17:27
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

guarda attendevo giusto giusto una recensione, ho visto il dvd ma qui mi scappa il bd

Thanks!
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Beh, bisogna sempre consultare il 3D degli ultimi acquisti per verificare chi compra cosa per poi chiedergli un parere
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Dei LP ho sempre preso tutto, concerti live compresi, ma su questo avevo delle remore, perchè mi sarei aspettato qualche canzone in più, ma dopo una recensione così non posso non prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ho anche potuto confrontare il quadro con lo spezzone di Leave out all the rest in SD presente nel Blu-ray di Twilight ed il paragone era a dir poco imbarazzante.
    Ma che versione hai di Twilight?!? Perchè nel mio disco la versione è quella in HD direttamente estrapolata dal disco del concerto
    quello in SD è l'altro video, non quello dei LP!
    aggiungo che anch'io ho entrambi i BD.

Concordo con l' OTTIMO giudizio sulla qualità audio/video del titolo in questione, e vi segnalo che è uscito un altro BD live altrettanto interessante dal punto di vista audio/video (e, a mio parere personale, anche dal punto di vista musicale), si tratta di "Bullet in a Bible" dei Green Day, davvero ottimo sotto tutti i punti di vista.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Linkin Park spettacolare
    In UK e 19,50 euro...qualcuno lo vende di meno?

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Ma che versione hai di Twilight?!? Perchè nel mio disco la versione è quella in HD direttamente estrapolata dal disco del concerto
    Ho la Deluxe a due dischi e ti sto parlando della clip presente sul disco 1, quello che sarebbe nella Special Edition l'unico disco presente. E quella clip presente nel disco 1 non è assolutamente in HD, il paragone è abissale.

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    si tratta di "Bullet in a Bible" dei Green Day, davvero ottimo sotto tutti i punti di vista.
    Si, bellissimo pure quello, ma evitiamo gli OT.

Citazione Originariamente scritto da Freeman73
    In UK e 19,50 euro...qualcuno lo vende di meno?
    Al Saturn lo vendono a 17,90 euro, ma evitiamo di parlare di prezzi che i mod non approvano.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 19-08-2009 alle 20:36

Trailbreaker... mannaggia a te!!!!

Me l'hai fatto comprare!!!!!

(PS: grazie... era un pò che ci pensavo su... e alla fine mi hai convinto! )
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Ora vi do una preziosa dritta.
    Una volta finito il concerto, fate scorrere i titoli di coda e come per magia alla fine di essi appariranno 3 clip extra

ma vanno di moda le sorprese dopo i titoli di coda? a quanto pare si
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Sarà il mio "concerto test" per il nuovo impianto!

Grazie per la dritta
    HDTV: Sharp LC-46XD1E Diffusori: B&W 686, B&w 685, B&W HTM61, Sunfire HRS-8" Sintoampli: Denon 3310 Processore: iScan VP50 + mod. SDI Decoder: MySkyHD
    Console: Xbox360, Play 3 Media Player: Egreat EG-M31B Distr. Rete: Cabre DR220 BluRay: Samsung BD-p2500

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Una volta finito il concerto, fate scorrere i titoli di coda e come per magia alla fine di essi appariranno 3 clip extra
    Mi sembrava strano che mancasse Somewhere I Belong...

Visto ieri sera in una serata fra amici decisamente anti-sanscemo (Metallica, Linkin pork e fuffa fighters ).

Che dire, ottimo concerto!

Dal punto di vista video mi sento di fare gli unici appunti: il dettaglio è un po' altalenante, ed alterna inquadrature ottime ad altre abbastanza deludenti. Forse non tutte le telecamere erano HD native. Video, dunque, complessivamente nella media e niente di più.

La traccia pcm stereo è semplicemente de-va-stan-te: assolutamente da test per il vostro impianto (ma occhio ai vicini che potrebbero diventare sempre più verdi... di rabbia ).

Sorpreso in positivo dalla qualità dell'esibizione live del gruppo: il concerto parte con un'intensità impressionante e Chester Bennington è una bestia; non risparmia nemmeno un'oncia di voce fin da subito (anzi...), riuscendo a tenere comunque in modo più che dignitoso per la durata dell'intera esibizione. Veramente niente da dire: un bellissimo concerto.

Stra-consigliato.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Fregato oggi a mio fratello per dargli uno sguardo!
    Da paura, le B&W e i miei timpani hanno goduto appieno della PCM stereo!

Audio veramente potente e corposo, bene anche il reparto video!

Assolutamente da avere per gli amanti del genere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •