Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] In The Name of the King

Trama:
    Il Fattore Daimon (Jason Statham) è un semplice contadino che vive felice con la moglie Solana (Claire Forlani) e il figlio. Un giorno un esercito di Krug (sorta di bestie guerriere) distrugge il villaggio, uccidendo il figlio di Farmer e rapendone la moglie. Assieme al cognato Bastian ed al vecchio mentore Norick (Ron Perlman), Farmer decide di armarsi e partire alla ricerca della moglie, prigioniera di Gallian (Ray Liotta), il mago che controlla i Krug e che, dopo aver tentato inutilmente di ammiccarsi Muriella (Leelee Sobieski) figlia del mago di corte Merick (John Rhys-Davies), intende, in accordo col Duca Fallow (Matthew Lillard), spodestare il re Konreid (Burt Reynolds) ed impadronirsi del regno di Ebh.

Visto oggi......ho perso 2 ore della mia vita !

E' un fantasy medioevale che non tira dall'inizio alla fine.
    Il Video è appena sufficiente ma pieno di grana immagino creata per aumentare il dettaglio della versione in DVD.
    L'Audio è in ITA DTS HD Master ma tranne nelle battaglie non rende come dovrebbe.
    Recitazione globale 5

Insomma un altro BRD inutile....risparmiatevi il noleggio .

Più uno sceneggiato che un film...pessimo!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pessimo è poco. Non penso ci abbiano speso molti soldi, per questo il video non è un granchè.

L'avevo noleggiato un paio di mesi fa, non penso di essere arrivato a 20 minuti. Non mi era mai successo di togliere un "film" dal lettore dopo così poco tempo.

Orripilante, senza voto.

Grazie..lo risparmio di sicuro

Noleggiato anch'io qualche settimana fà,dopo mezz'ora il cassetto del mio lettore si è aperto e per poco il BD volava fuori dalla finestra......ciaoooo

Anche voi, comunque... ve la cercate

Avete presente chi è UWE BOLL, regista del film??

Si, quello di House of the dead, Alone in the dark, Seed...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Il Video è appena sufficiente ma pieno di grana immagino creata per aumentare il dettaglio della versione in DVD.
    ...niente affatto...io ho la versione in DVD e la grana è evidente anche li.
    La qualità del video è davvero pessima...sembra un Divx.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon

Insomma un altro BRD inutile....risparmiatevi il noleggio .

Concordo in pieno!
    X fortuna con la promozione BB di Giugno il noleggio mi e' costato meno di 0,50€ (sempre troppi x quel film).
    Quello che mi chiedo e' perche facciano dei film del genere!
    Eppure dovrebbero rendersi conto dell'assoluta schifezza che stanno girando!
    Ciao.
    Rosario.

Concordo. Di solito statham è una garanzia, ma qua hanno proprio toppato di brutto (considerando poi il cast...Ron Perlman, Burt Reynolds, Ray Liotta...mah).

E cmq Statham da il meglio nel corpo a corpo...i duelli con la spada non gli si addicono proprio...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •