Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [BD] Gothika

[BD] Gothika

visto stasera,film che artisticamente mi è piaciuto molto,davvero ben girato,un thriller horror dei migliori..e halle berry è uno spettacollo anke nei panni di una pazza robert downey jr e penelope cruz sono in secondo piano ma anche loro aiutano a rendere il tutto ankora piu'bello,voto 9 alla qualità artistica.il comparto video è particolare,ci sono primi piani e alcune inquadratura veramente ricchi di dettagli ma allo stesso tempo cè un lieve rumore video in quasi tutto il film..non so se sia una scelta registica ma immagino di si vista la fotografia particolare,cmq un film da avere assolotumente ,e ***** non in blu ray visto che cmq il distacco col dvd è evidente anche se non all inverosimile(il film è cmq del 2004) bellissima la colonna sonore dei limp bizkit(behind blu eyes)

Film stroncato dalla critica ma anche a me piacque in dvd normale. Ce l’ho in BD ma non l’ho ancora visto. Presto lo vedrò.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Idem
    Mi piacque in DVD Ho il Bd da un anno e ancora lo devo vedere ...
    Mi ricordo ancora troppo bene il Film e attndo ancora un pò per rivederlo

Uno dei primi 5 bd che comprai, ne ho un buon ricordo, finora l'ho ripassato 2 volte.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Il film non é male, anche se é il classico film che visto la prima volta perde l'80% del suo bello (non sapere come va a finire )...
    La storia si lascia guardare, con qualche lentezza di troppo....il finale é interessante, sicuramente difficilmente non lascia sorpresi, e questo per un film del genere significa già tantissimo.

A livello video il quadro é buono, un po' di grana ma funzionale all'immagine, niente di eccessivo e fastidioso...l'audio buono anch'esso.

Per me vale un noleggio, non l'acquisto

Quoto la bellezza della canzone finale, anche se la versione originale degli Who grida vendetta
    Ultima modifica di Daniel24; 23-09-2009 alle 20:50

Visto già 2 volte, in brd, e devo dire di essere molto soddisfatto in tutto.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

preso ieri a 9,90 da fn**.

vidi il dvd circa 2 anni fà, ho dato un occhiata al bd (primi 15 minuti).

Buona la resa dei neri e splendida la fotografia.

Peccato l'audio inglese in semplice dd.......

PCM ita superiore.
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Sinceramente non pensavo di gradirlo e invece un film che ti prende dall'inizio alla fine, storia avvincente.

Il video di buona qualità, vedo essere un mpeg con un bit rate non molto alto rispetto agli altri codec, massimo intorno ai 18, mi pare, migliore o peggiore dei vari AVC o VC-1?

L'audio invece un PCM 5.1 strepitoso, in un paio di occasioni si salta dal divano, limpido e dettagliato al punto giusto.
    Ultima modifica di SAT64; 24-10-2010 alle 10:36
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

si potrebbe avere qualche dato tecnico sul disco...in usa il film è universal da noi è sony...cosa cambia...?

dovrebbe avere un codec m-peg 2 su disco da 50gb se è uguale alla tedesca e alla inglese...
    Ultima modifica di SALVA1; 16-01-2013 alle 13:50
    < - Free Bird - >

Come qualità per me è stato un ottimo film, infatti vorrei prenderlo in br tecnicamente ne vale la pena? (c èl ho in dvd) non hanno fatto versioni nuove?

Per quale motivo è stato stroncato dalla critica, che non mi ricordo?

La qualità video è veramente modesta. C'è un uso ben visibile di EE per sopperire al fatto che il master HD è vecchio.

Preso dai crucchi perché da noi fuori catalogo. Secondo me non é male ma in avc e senza EE sarebbe stato meglio. Audio molto buono un pcm 5.1 sfruttato come si deve. Una riedizione sarebbe gradita visto che il film a me piace sempre molto ancora dopo 15 anni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •