Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [BD] The International

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    [BD] The International


    Trama:
    "L'agente dell'Interpol Louis Salinger (Clive Owen), insieme al Vice Procuratore Distrettuale Eleanor Whitman (Naomi Watts), cerca di smascherare un influente banchiere, coinvolto nel traffico illegale di armi gestito da una delle più grandi organizzazioni criminali del mondo. Salinger e la Whitman seguiranno il caso da Berlino a Milano, da New York a Istanbul, in una lotta contro l’illegalità che metterà a rischio le loro stesse vite."

    Sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità sia Video che Audio di questo bel film che basa la sua trama su un intrigo internazionale ben congeniato.

    Ottimi sia i primi piani che le inquadrature panoramiche (Instanbul è meravigliosa con un dettaglio e dei colori mozzafiato).
    L'audio è sopra la media sia per l'ottima resa dei dialoghi e degli spari sia per la colonna sonora ricca di bassi belli profondi e mai confusionari.

    Il film è tecnicamente ben fatto e mi è piaciuto moltissimo soprattutto perchè è un pò più "umano" dal punto di vista cinematografico e cioè privo di azioni da supereroe di turno come ci hanno abituato fino ad'ora.

    Vedere attori italiani in un cast americano poi è sempre piacevole .

    Consigliatissima sia la visione che l'eventuale acquisto.

    Audio 8 e 1/2 (ma ci starebbe anche un 9)
    Video 9 (quadro quasi sempre pulito a parte un paio di scene al buio, ottima la fotografia)
    Qualità artistica 8
    Ultima modifica di Doraimon; 07-08-2009 alle 17:14

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    appena finito di vedere il film..mi è piaciuto molto,clive owen sta diventando uno dei miei attori preferiti..il film dura quasi 2 ore ma non annoia in quanto la trama mantiene sempre alta l attenzione.il blu ray ha un video eccezzionale,l ho visionato su un tv lcd sony 50 pollici full hd e il livello di dettaglio è elevatissimo cosi'come la profondità di campo su molte scene in esterni,quindi aggiudico un 9 al video e un 8 alla qualità artistica del film..

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    129
    Io me lo vedo solo per Naomi Watts... spero che renda anche in HD.
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Sarà stata l'ora tarda cui l'ho visionato ma non mi ha entusiasmato (troppo complesso per l'ora)....tecnicamente è un riferimento.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  5. #5
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    564
    visto ieri sera, devo dire con grande mia soddisfazione sia dal punto di vista della resa video che della storia .
    se per caso mancava un film senza superagenti/supereroi/superimmortali, ecco the international a colmare il vuoto, e lo fa nel migliore dei modi .
    storia credibile, pathos, ottima interpretazione di owen, video quasi ai massimi livelli ed alcune inquadrature da mozzare letteralmente il fiato
    Spoiler:
    (l'arrivo ad istambul in primis ma anche riprese notturne di N.Y.)
    .
    pochissime le cadute di definizione, peraltro giustificate da riprese al buio.
    non giudico l'audio poichè ascoltato solamente tramite il tv
    darei un "ottimo" complessivo ...
    Ultima modifica di paco59; 10-08-2009 alle 08:37
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Vedere attori italiani in un cast americano poi è sempre piacevole
    E anche Milano in HD è un piacere
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Mi sa che lo devo rivedere...
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    E anche Milano in HD è un piacere
    Se non sbaglio si vede anche il presidente della Regione Lombardia????ciaoooo

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.475
    per Paco59

    Non era il caso di usare lo "spoiler", venire a sapere che si vedono Istanbul e N.Y non rovina la trama e/o il gusto del finale. (anche Milano)

    Devo vedere di affittarlo, Owen mi piace (come attore) ed anche la Watts (sempre come....attrice).

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.538
    Video sontuoso per questo thriller. Dettaglio e contrasto eccezionali, livello del nero...nerissimo! Reparto audio di livello.

    Video: 9
    Audio: 8.5
    Film: 7 -

    Ciao.

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    Concordo, Video da riferimento, anche l'audio svolge il suo lavoro nel migliore dei modi, intendiamoci non è uno di quelle tracce che si usano per stupire gli amici...

    Film invece che a parer mio raggiunge la sola sufficienza!

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    446
    Concordo con gli ottimi pareri espressi in precedenza.
    A me ha preso decisamente anche la trama e non m'è mai venuto da guardare quanto mancava alla fine.

    Soddisfatto anche per i contenuti speciali, con 30 min di dietro le quinte rigorosamente in Hd.

    Sull'audio non sò esprimermi perchè ho la ps3, comunque non avendo altro metro di paragone soddisfatto pure su questo lato.


    Direi che sia un'ottimo acquisto...un mio futuro acquisto.

  13. #13
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    visto ieri sera e confermo il video strepitoso alcune scene sembravano provenire da telecamere imax.
    a parte qualche scena in notturna e qualche sfondo un po' granuloso, video da riferimento per dettaglio e tridimensionalita'.
    assolutamente da comprare.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    194
    preso a noleggio e visionato ieri sera.

    bellissimo il video (la Watts comincia a mostrare i suoi anni... anche se è sempre molto carina oltre che brava), buono l'audio (su cui mi pare di aver percepito una difficoltà iniziale nei dialoghi, ma forse era solo il mio orecchio stanco).

    però.. a livello artistico una sensazione di noioso deja-vù che dura tutto il film con l'eccezione forse della prima mezz'ora.
    Spoiler:
    una trama con pretese "alte" ma che si sfilaccia sempre più in un miscuglio di conflitti tra forze politiche/economiche/militari che diventa poco credibile.
    e poi la presenza di Luca Barbareschi mi deprime troppo... monofaccia, monoespressione, monotutto.. vabbè, questo è un giudizio soggettivo mi rendo conto.

    per me acquisto sconsigliato.

    video 9
    audio 7+
    film 6
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601

    "...a volte un uomo incontra il suo destino proprio sulla strada che aveva scelto per evitarlo... Louis Salinger/Clive Owen è saggio come Freud!
    Film molto piacevole. Ma come son bravi a recitare gli americani! Che sia il metodo Strasberg?
    Ottimo video. Audio non so perché l'ho visto in cuffia.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •