|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BRD] L'Era Glaciale
-
04-08-2009, 22:38 #1
[BRD] L'Era Glaciale
Visto stasera, veramente ottimo, da tutti i punti di vista...anzitutto bellissima storia, l'avevo visto tempo fa e non me lo ricordavo granché, mi ha stupito molto positivamente....personaggi ben caratterizzati e con personalità, qualche lacrimuccia, lieto fine alla disney, insomma un bel film.
Dal punto di vista tecnico, il lato video mi é sembrato veramente eccellente, colori incredibili ma allo stesso tempo naturali, ottima definizione, e soprattutto ottima tridimensionalità...in alcune scene sembrava di essere veramente dentro il film.
L'audio invece mi ha un po' "deluso", tra virgolette perché comunque il livello é buono...mi aspettavo un sub più presente, invece nelle tre o quattro sequenze più movimentate (all'inizio con Scrat protagonista e alla fine con il vulcano) si sente ma non come avrei immaginato...rispetto alla recensione di AF Digitale, che ha dato 4 palle all'audio, ne toglierei una.
Comunque BD per me da avere, molto soddisfatto dell'acquisto
-
19-04-2010, 14:11 #2
Io invece sono un po' piú critico rispetto a questo primo capitolo dal punto di vista video....l'immagine e' ben definita e pulita, i colori accesi e gradevoli, peró e' nettamente inferiore a tutti i titoli di animazione che ho visto in BD, in particolare rispetto ai seguenti 2 episodi della saga!
Non posso fare in confronto con il DVD upscalato perché non lo possiedo...peró posso dire che il DVD de "Gli Incredibili" non sfigura di fronte a questo BD.
Audio (traccia ita) di buon livello ma niente di ecclatante.TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
Distanza di Visione: 2,60 metri
Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
Multimedia: Asus O!Play mini
-
13-12-2012, 22:17 #3
Differenze tra la prima e la secondo edizione?
La vendetta è un veleno che può uccidere...