Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lumia 950 + Display Dock HD-500
Lumia 950 + Display Dock HD-500
Il top di gamma Microsoft è equipaggiato con un Soc Qualcomm Snapdragon 808 da 1,8 GHz, display AMOLED da 5,2 pollici quad HD con Gorilla Glass 3 e Touchscreen multipoint capacitivo, camera da 16MP con registrazione video 4K, memoria RAM di 3 GB e flash ROM da 32GB, espandibile con SDXC card fino ad oltre 200GB...
Dodocool Smart USB Charger
Dodocool Smart USB Charger
L'alimentatore dodocool DA47EU, con presa di corrente universale, è dotato di quattro porte USB dalle quali promette di generare fino a 2,4 ampere di corrente massima per un singolo carico e fino a 4 ampere totali quando vengono impiegati due o più connettori, il tutto con un rapporto qualità prezzo che si annuncia molto elevato
Tutti al cinema: luglio
Tutti al cinema: luglio
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di luglio. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BRD] L'Era Glaciale

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.659

    [BRD] L'Era Glaciale


    Visto stasera, veramente ottimo, da tutti i punti di vista...anzitutto bellissima storia, l'avevo visto tempo fa e non me lo ricordavo granché, mi ha stupito molto positivamente....personaggi ben caratterizzati e con personalità, qualche lacrimuccia, lieto fine alla disney, insomma un bel film.

    Dal punto di vista tecnico, il lato video mi é sembrato veramente eccellente, colori incredibili ma allo stesso tempo naturali, ottima definizione, e soprattutto ottima tridimensionalità...in alcune scene sembrava di essere veramente dentro il film.

    L'audio invece mi ha un po' "deluso", tra virgolette perché comunque il livello é buono...mi aspettavo un sub più presente, invece nelle tre o quattro sequenze più movimentate (all'inizio con Scrat protagonista e alla fine con il vulcano) si sente ma non come avrei immaginato...rispetto alla recensione di AF Digitale, che ha dato 4 palle all'audio, ne toglierei una.

    Comunque BD per me da avere, molto soddisfatto dell'acquisto


  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    459
    Io invece sono un po' piú critico rispetto a questo primo capitolo dal punto di vista video....l'immagine e' ben definita e pulita, i colori accesi e gradevoli, peró e' nettamente inferiore a tutti i titoli di animazione che ho visto in BD, in particolare rispetto ai seguenti 2 episodi della saga!
    Non posso fare in confronto con il DVD upscalato perché non lo possiedo...peró posso dire che il DVD de "Gli Incredibili" non sfigura di fronte a questo BD.
    Audio (traccia ita) di buon livello ma niente di ecclatante.
    TV: Panasonic P60ZT60 - BD player: Panasonic BDT-460
    Distanza di Visione: 2,60 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.088

    Differenze tra la prima e la secondo edizione?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •