Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [BRD] L'Era Glaciale

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.265

    [BRD] L'Era Glaciale


    Visto stasera, veramente ottimo, da tutti i punti di vista...anzitutto bellissima storia, l'avevo visto tempo fa e non me lo ricordavo granché, mi ha stupito molto positivamente....personaggi ben caratterizzati e con personalità, qualche lacrimuccia, lieto fine alla disney, insomma un bel film.

    Dal punto di vista tecnico, il lato video mi é sembrato veramente eccellente, colori incredibili ma allo stesso tempo naturali, ottima definizione, e soprattutto ottima tridimensionalità...in alcune scene sembrava di essere veramente dentro il film.

    L'audio invece mi ha un po' "deluso", tra virgolette perché comunque il livello é buono...mi aspettavo un sub più presente, invece nelle tre o quattro sequenze più movimentate (all'inizio con Scrat protagonista e alla fine con il vulcano) si sente ma non come avrei immaginato...rispetto alla recensione di AF Digitale, che ha dato 4 palle all'audio, ne toglierei una.

    Comunque BD per me da avere, molto soddisfatto dell'acquisto

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    241
    Io invece sono un po' piú critico rispetto a questo primo capitolo dal punto di vista video....l'immagine e' ben definita e pulita, i colori accesi e gradevoli, peró e' nettamente inferiore a tutti i titoli di animazione che ho visto in BD, in particolare rispetto ai seguenti 2 episodi della saga!
    Non posso fare in confronto con il DVD upscalato perché non lo possiedo...peró posso dire che il DVD de "Gli Incredibili" non sfigura di fronte a questo BD.
    Audio (traccia ita) di buon livello ma niente di ecclatante.
    TV: Panasonic P50V10 - BD player: Sony BDP-S390
    Distanza di Visione: 2,40 metri
    Ampli: Denon 1910 - Diffusori: Indiana Line HC 505 (x4) + Paradigm cc-190 + Sub Indiana Line TESI 810
    Multimedia: Asus O!Play mini

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1.005

    Differenze tra la prima e la secondo edizione?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •