Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [BRD] Italians

[BRD] Italians

Questo è il primo BD editato dalla Filmauro.

Video: eccellente! Tridimensionale, definito, cinematografico.

Il comparto audio è così composto:

Italiano Dolby true HD
    Italiano PCM 5.1
    Italiano DD 5.1

Di più non si può chiedere.
    La resa è veramente buona (DD 5.1) ma immagino che il PCM sappia fare di meglio.

Dotazione extra soddisfacente, peccato solo che non sono in HD a parte il video musicale dei Negramaro.

Che dire la Filmauro ha iniziato alla grande.

forse mi sfugge il motivo per il quale inseriscono sia l'audio DD che il trueHD

... e poi?

artisticamente?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Il motivo penso sia che avevano spazio in abbondanza. Comunque meglio così, no?

Il film è piacevole, ma non convince più di tanto. C'è gente di grande mestiere dietro e si vede. Lodevole il voler cercare di riproporre un certo tipo di commedia all'Italiana anni 60, che tanto ha dato alla cinematografia del nostro paese.

ma è già uscito questo Blu-Ray?! Io non l'ho trovato!
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Esce oggi a noleggio, ma una videoteca l'aveva già da lunedi.

Artisticamente è una ciofeca...
    mai più
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Credo che lo noleggerò oggi.

visto il blu ray oggi pomeriggio.il video è perfetto i colori sempre accesi e il dettaglio nn manca in nessuna parte del film,bellissimi anche i paesaggi resi magistralmente.fino matà film mi è piaciuto molto,un 8,5 direi.la seconda parte un po meno e fa perdere ****** punto al giudizio finale...non sono dei filmoni si sa,ma visto com era partito mi aspettavo di dare un voto leggermente piu'alto. voto 8 al film.grandiosa edizione blu ray

Dire che il film è una ciofeca è poco !!Grande edizione in blu ray nonostante il lato artistico! Accettabile solo un po l'episodio con verdone ma nulla di più, decisamente sotto i suoi standard.
    Castellitto mi ha deluso e poi Scamarcio non ne parliamo che è meglio!!

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Accettabile solo un po l'episodio con verdone ma nulla di più!
    Io invece, al contrario, ho apprezzato il primo episodio, un pò più profondo e con un finale a sorpresa mentre il secondo episodio con Verdone è la classica commedia all'italiana con le solite battute, i soliti equivoci le solite mi....otte.
    Bravo Scamarcio, bravissimo Castellitto.
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Tecnicamente eccellente!
    Artisticamente mi ha molto impressionato, un film lodevole lontano dai cinepanettoni che ormai hanno veramente rotto.
    Uno dei migliori film che ho noleggiato ultimamente...siamo o non siamo italians?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ho capito ma se prendi come termine di paragone i cinepanettoni, ci credo che lo consideri un bel film. Questo film non penso volesse rappresentare quel tipo di cinema.

No, a parte i cinepanettoni che stanno diventando un cult italiano (mah), il film mi ha preso molto e raramente mi capita di voler rivedere un film subito dopo la visione, ricordo che finora mi è capitato con Trainspotting e American history X.
    Scamarcio è risaputamente antipatico ma stavolta ha fatto una buona interpretazione.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Esprimo il mio parere e sono convinto che questo prodotto non ha nulla a che spartire con il "cinepanettone"
    Quando si parla di commedia all'italiana credo sia inappropriato pensare al cinepanettone ovvero accozzaglia di gags (che dovrebbero far ridere ma spesso fanno solo piangere) con l'unico scopo di battere cassa al botteghino
    Nelle commedie all'italiana invece si narrano storie di uomini, spaccati di vita e in molti casi , come per esempio nel primo episodio, fanno anche riflettere. Poi c'è la commedia all'italiana più leggera come nel caso dell'episodio con Verdone dove la comicità è la chiave principale.
    Quando si parla di commedie all'italiana bisogna pensare a Walter Chiari, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi etc etc, non certo ad Ezio Greggio, Massimo Boldi e alle veline di turno
    Ultima modifica di Sectral; 10-08-2009 alle 20:48
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Si Sectral questo è il mio pensiero anche e per questo dico che mi fà piacere vedere un film come questo, preso per essere visto in una domenica pomeriggio di agosto senza pretese e poi rivelatosi una bella sorpresa. Speriamo sia l'inizio di una nuova era per il cinema italiano 'leggero', quello classico dei vari Pupi Avati, Salvatores, Tornatore e anche Muccino ha già un ruolo primario nel mondo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •