Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Cerco un videoproiettore

Buongiorno a tutti e buon primo Agosto.
    Spero di non trovarvi tutti in ferie
    Girovagando su internet alla ricerca di qualche buon consiglio a proposito di videoproiettori mi son imbattuto in questo forum, ho provato a leggere un po in giro ma purtroppo continuo a capirci poco, così mi son deciso ad iscrivermi e chiedere qualche consiglio. So già fin da ora che difficilmente potrò sdebitarmi, vista la mia totale incompetenza in materia, al massimo potrò offrirvi un caffè.
    Veniamo al dunque.
    Sono titolare di un locale con un po di spazio esterno, tempo fa proponevo un po di musica dal vivo e poi ho smesso, ma mi è rimasta una struttura d'acciaio bella grande ed ho pensato di utilizzarla per metterci un telo e proiettarci su qualcosa. Ho ordinato un telo in pvc piombato bianco alto 2,50 mt e largo 3,90, (non che desideri proiettare su tutta l'area) ed ora sono alla ricerca di un videoproiettore discreto che non abbia un prezzo esorbitante. Per questo vi domandavo qualche consiglio.
    Inizialmente penso a presentazioni di diapositive, ma se la cosa funzionasse bene, potrei anche pensare a manifestazioni sportive e video.
    Tenendo presente che la mia conoscenza in materia è inferiore allo zero
    cosa mi consigliate?

Vi ringrazio anticipatamente di tutte le risposte.

ti consiglio vivamente optoma hd700x, costa meno della concorrenza ed è strepitoso, poi se vuoi vedere film in blueray o canali hd è fantastico puoi prenderlo qua, ........ edit del moderatore.
    Ultima modifica di nemo30; 08-10-2009 alle 06:27

grazie della risposta...
    pensavo di aver trovato davvero tutti in ferie.
    Mi pare anche un buon prezzo...

Attenzione che quello è un vpr per HOME theatre, potrebbe rivelarsi poco luminoso in un locale e perdipiù all'esterno.

Purtroppo per te i proiettori più adatti al tuo scopo sono più costosi di quello che ti hanno indicato, se provi a cercare nelle vecchie discussioni dovresti trovare buone indicazioni di partenza

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao
    Attenzione che quello è un vpr per HOME theatre, potrebbe rivelarsi poco luminoso in un locale e perdipiù all'esterno.

Purtroppo per te i proiettori più adatti al tuo scopo sono più costosi di quello che ti hanno indicato, se provi a cercare nelle vecchie discussioni dovresti trovare buone indicazioni di partenza
    Ci provo a leggere le discussioni già esistenti, ma fra il lavoro e la mia totale ignoranza in materia penso riuscirò a capire qualcosa solo verso la prossima estate
    Non è che mi consiglieresti un qualche argomento o almeno un buono spunto per far una ricerca?

Grazie

http://www.gelogo.eu/videoproiettore...page=2&sort=3a

fatti un giro qua, sono videoproiettori polivalenti

Bene...
    Ho visitato i link suggeritimi, ho guardato e letto sul forum, ho ricercato vecchie discussioni e se è possibile ci capisco meno di prima

Lcd, dlp, cdl Hd ready fullaccadi...
    un sacco di sigle e nemmeno una che conosca

Non è che ci sia una guida in questo eccezionale forum per chi non se ne intende? almeno per sapere le differenze e capire cosa cercare...

rigrazie

Cosa ne pensate del Optoma HD800XLV
    è adatto alle mie esigenze?

e l'Epson EMP-TW700 HD Ready?

perdonatemi un'altra domanda, leggendo le caratteristiche del primo ho visto che l'Optoma non ha audio...
    è necessario nel proiettore?
    cosa vuol dire?

grazie

Per favore non paragonare l'audio del Vpr con una dimensione così grande
    NON SI USA!!
    Inoltre e in ogni caso devi pagare i diritti SIAE.
    Una luminosità per la tua applicazione(solo serale) necessita almeno di 2000 Ansi lumen circa(questo per riempire e vedere circa 4 mtq.)
    pace e cordialità
    Memo

La pago... la pago la Siae, e quest'anno anche l'Scf
    se aggiungo il Vpr pagherò anche per quello...

Intanto questa mattina son andato a ritirare lo "schermo" ma ancora non ho alcuna idea sui proiettori.

Se per caso la cosa funzionasse ed io volessi, un domani, proiettare
    le partite, cosa dovrei usare, un Home Theater, o un polivalente?

nessun commento su quelli che ho proposto io?

e di questo che ne pensate?
    PLC-WXU30
    http://www.sanyo.de/products/lcd/pro...duct=PLC-WXU30

Up

Buon ferragosto a tutti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •