|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: OT di "Blu-ray Oppo BDP-83"
-
21-07-2009, 01:04 #1
Member
gattinapuffa
Mha!!!
Per il dealer era solo una battuta sarcastica, ma evidentemente
dovevo aggiungere una faccina o sottotitolarla per fartela capire.
Il resto è "aria" fritta e passa pure la voglia di dare info.
Lascio l'ultima parola a chi biVacca sul forum.
-
21-07-2009, 06:16 #2
ragazzi, restiamo in topic per favore
Grazie!
-
30-07-2009, 10:55 #3
Originariamente scritto da gattapuffina
Mi hai anticipato Gattapuffina.
A prescindere che non serve spendere 200 dollari per un cavo HDMI, è lo stesso dubbio che io io.
Anzi, io ho una mezza (tre/quarti) di certezza, in verità !
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-07-2009, 11:02 #4
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
30-07-2009, 11:11 #5
Proprio vero Marco .... ma il mondo è bello ..... perchè è avariato !
Ci vediamo a settembre se passi per il TAV.
ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-07-2009, 11:36 #6
Originariamente scritto da Microfast
1) Solo il fatto che esista un FW modificato, dimostra la fattibilità della cosa;
2) non "dovrebbe" esistere solo CodefreeDVD, al mondo... è stranissimo che il file hackato venga reperito, almeno ufficialmente, solo su quel sito;
3) ci sono tantissimi appassionati europei potenziali o acquisiti possessori del BDP-83 (guardiamoci negli occhi!). Se CRT vende la modifica HW, perché altri non vendono la modifica SW, stante appunto la sua fattibilità e la maggiore reperibilità on-line (magari permettendone il download dietro corrispettivo)? Commercialmente si porrebbe al pari della modifica HW, senza il limite psicologico della manipolazione fisica della macchina...
Comunque sono semplici riflessioni.
Non appena disponibile mi avventerò sul DIY..."Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)
Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.
-
30-07-2009, 12:15 #7
Originariamente scritto da Microfast
IO sono uno di quelli.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
30-07-2009, 13:37 #8
Da oggi ti chiameremo Tommaso
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
30-07-2009, 14:20 #9
Originariamente scritto da Locutus2k
Senza MAI dare nulla per ovvio, scontato e/o conseguente
-
30-07-2009, 14:21 #10
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
30-07-2009, 14:28 #11
Ai tempi dell'A1-XV, lato video, non sbagliò una virgola
-
30-07-2009, 14:33 #12
Siete off-topic.
-
30-07-2009, 16:14 #13
La casa che vorrei capire è se l'Oppo in modalità direct su hdmi permette l'inserimento dei vari filtri FDE etc. come mi sembra di aver capito che faccia.
Se lo permette allora si potrebbe pensare che una modifca HD-SDI possa, effettivamente, aggiungere quel qualcosina in più bypassando completamente tutta l'elettronica interna. Insomma: un po' come succedeva e succede con i lettori DVD modificati SDI.
Sbaglio?
P.S. OT mode ON
Microfast: riprenditi!Se non sapessi quanto sei burlone penserei che tu voglia scatenare un inutile flame OT con queste dichiarazioni gratuitamente "sarcastiche". Il Denon cmq ho avuto il piacere di provarlo e ha la migliore meccanica che io abbia mai visto. Silenziosa (se spegni il display non riesci a capire che il disco sta girando, neanche avvicinando l'orecchio al lettore), solida, estremamente precisa e sensibilmente più veloce dei vecchi modelli Denon e degli attuali pioneer (come il 91 che ho ... ops! avevo). Non per nulla si mormora
che la meccanica sia la stessa del McIntosh 500 -e ho detto tutto-. Come al solito cmq, critichi qualcosa che hai visto solo in foto. Sbaglio?
OT mode OFFSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection