Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

gattinapuffa

Mha!!!

Per il dealer era solo una battuta sarcastica, ma evidentemente
    dovevo aggiungere una faccina o sottotitolarla per fartela capire.
    Il resto è "aria" fritta e passa pure la voglia di dare info.
    Lascio l'ultima parola a chi biVacca sul forum.

ragazzi, restiamo in topic per favore

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    Ma si riesce ad vedere la differenza, con cavi HDMI di buona qualità (per es., io ho un Atlona da 200$ ) ?

Mi hai anticipato Gattapuffina.

A prescindere che non serve spendere 200 dollari per un cavo HDMI, è lo stesso dubbio che io io.

Anzi, io ho una mezza (tre/quarti) di certezza, in verità !

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Mi hai anticipato Gattapuffina.
    Alberto
    Pure io la penso così, ma sai c'e' sempre chi fa parte della schiera degli incontentabili, sempre !!!

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Proprio vero Marco .... ma il mondo è bello ..... perchè è avariato !

Ci vediamo a settembre se passi per il TAV.
    ciao !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Be scusa quella gente vive da anni vendendo modifiche, mi sembra ovvio che succedesse prima o poi.
    Sinceramente non lo davo per "ovvio", per alcuni semplicissimi motivi.

1) Solo il fatto che esista un FW modificato, dimostra la fattibilità della cosa;
    2) non "dovrebbe" esistere solo CodefreeDVD, al mondo... è stranissimo che il file hackato venga reperito, almeno ufficialmente, solo su quel sito;
    3) ci sono tantissimi appassionati europei potenziali o acquisiti possessori del BDP-83 (guardiamoci negli occhi! ). Se CRT vende la modifica HW, perché altri non vendono la modifica SW, stante appunto la sua fattibilità e la maggiore reperibilità on-line (magari permettendone il download dietro corrispettivo)? Commercialmente si porrebbe al pari della modifica HW, senza il limite psicologico della manipolazione fisica della macchina...

Comunque sono semplici riflessioni.
    Non appena disponibile mi avventerò sul DIY...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    ..ma sai c'e' sempre chi fa parte della schiera degli incontentabili, sempre !!!
    Ci sono anche i "curiosi" che, pur fidandosi degli autorevoli pareri di amici e tecnici vogliono sempre toccare con mano, sperimentare in prima persona prima di esprimere giudizi.

IO sono uno di quelli.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Da oggi ti chiameremo Tommaso

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...IO sono uno di quelli.
    Anche io Senza MAI dare nulla per ovvio, scontato e/o conseguente

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Da oggi ti chiameremo Tommaso
    Mi stupisco che Luigi non abbia gia' comprato il nuovo Denonone universale, solo 5000 Euro sempre il realta ( e la solita meccanica lenta e schizzinosa ) ....

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ai tempi dell'A1-XV, lato video, non sbagliò una virgola

Siete off-topic.

La casa che vorrei capire è se l'Oppo in modalità direct su hdmi permette l'inserimento dei vari filtri FDE etc. come mi sembra di aver capito che faccia.
    Se lo permette allora si potrebbe pensare che una modifca HD-SDI possa, effettivamente, aggiungere quel qualcosina in più bypassando completamente tutta l'elettronica interna. Insomma: un po' come succedeva e succede con i lettori DVD modificati SDI.
    Sbaglio?

P.S. OT mode ON
    Microfast: riprenditi! Se non sapessi quanto sei burlone penserei che tu voglia scatenare un inutile flame OT con queste dichiarazioni gratuitamente "sarcastiche". Il Denon cmq ho avuto il piacere di provarlo e ha la migliore meccanica che io abbia mai visto. Silenziosa (se spegni il display non riesci a capire che il disco sta girando, neanche avvicinando l'orecchio al lettore), solida, estremamente precisa e sensibilmente più veloce dei vecchi modelli Denon e degli attuali pioneer (come il 91 che ho ... ops! avevo). Non per nulla si mormora che la meccanica sia la stessa del McIntosh 500 -e ho detto tutto-. Come al solito cmq, critichi qualcosa che hai visto solo in foto. Sbaglio?
    OT mode OFF
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •