|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: [BD] Push
-
25-07-2009, 00:09 #1
[BD] Push
Filmetto davvero mediocre a cui si contrappone un ottimo comparto tecnico.
Video bello nitido definito e profondo, limitato solo da alcuni frangenti piuttosto morbidi e altri molto sgranati (a mio avviso palesemente voluta per dare un particolare look a quelle scene)
Molto buona anche la traccia ita TrueHD per una volta non lontanissima dall'originale
Video 8
Audio 8
Film 4.5VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
28-07-2009, 22:41 #2
Advanced Member
Confermo la mediocrità del film. Video invece sopra la media, compatto, definito, fedele allo stile del film. Audio ottimo.
-
28-07-2009, 23:16 #3
Infatti..davvero poca cosa artisticamente
Ancora una volta da sottolineare un buon BD targato Eagle
Le case nostrane lavorano piuttosto bene tecnicamente.VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
28-07-2009, 23:45 #4
Advanced Member
Sicuramente, e non hanno i budget delle major, mentre queste ultime producendo BD per più paesi hanno anche introiti maggiori. Quindi nn si può che lodare il lavoro delle case nostrane.
-
07-08-2009, 02:05 #5
Senior Member
visto stasera il blu ray e che dire...come al solito lo avete smontato artisticamente
a me è piaciuto parecchio e ho visto anke i contenuti speciali...molto particolare come film, il trailer ci aveva preparati a cosa poteva offrirci e bisogna vederlo sotto la giusta ottica...il regista lo adoro per via delle inquadrature,del carisma dei personaggi e degli ambienti,del taglio fotografico,belle anche le colonne sonore.il blu ray ha un video veramente ottimo,in molte scene si ha una grande vivacità di colori con un alta definizione generale e anche nelle scene notturne il dettaglio resta alto...la grana è presente in poche scene e di certo è una scelta registica in quanto nn guasta.film a mio parere 8 su 10.lo acquistero'di certo una volta disponibile per la vendita
-
07-08-2009, 08:59 #6
Tecnicamente eccellente per via delle molte scene 'chiare' e dei colori saturi....ma artisticamente....
un mix mal riuscito di X-men, Jumper...ecc. ecc.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
28-09-2009, 08:18 #7
[BRD] PUSH
PUSH
Film gradevolissimo, del genere fantathriller, preso in affitto e visto ieri pomeriggio .
ne scrivo qualcosa perchè ultimamente, tra tutti i bd da me visionati che sono risultati mediamente ottimi, questo li ha secondo me superati quasi tutti, magari non artisticamente, ma tecnicamente (tranne the international ) .
una cosa degna di nota è stata la recitazione di Dakota Fanning, ha 14/15 anni ma dimostra un talento veramente impressionante …
tecnicamente, tranne che nei primi minuti, tutto il film, girato a honk konk, è su livelli altissimi dal punto di vista video, e lo caratterizza un’esplosione continua di colori vivissimi, rossi e verdi sfavillanti con neri molto profondi che portano il contrasto percepito alle stelle .
definizione elevata con punte elevatissime ma quello che mi ha colpito è stato il dettaglio, notevolissimo sui primi piani come sui fondali, è una caratteristica che si ritrova raramente , cosi’ come la cromia a dir poco esplosiva , imho molto molto gradita, sembrava di guardare cose ed avvenimenti reali, altro che le famose "scelte artistiche", e riaggiungo imho .
audio che sfrutta bene tutti i canali col sub in gran spolvero, ma che secondo me avrebbe potuto essere ancor piu’ profondo e d’effetto, nelle fasi dei combattimenti nel ristorante e sul grattacielo .
quindi, un ottimo br, non passerà certo alla storia come lotr, ma mi ha fatto deliziare occhi e orecchie per un paio d'ore, consigliatissima la visione a chi apprezza il genere .Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
30-09-2009, 12:13 #8
Senior Member
cndivido pako l ho acquistato oggi
-
02-10-2009, 14:51 #9
A me è parso un po’ sconclusionato nella sceneggiatura, ma interessante: un film sul tempo e sulla differenza tra destino e progetto quindi sulla nostra possibilità di influenzare il futuro. Non mi è parso affatto un «filmetto».
Va detto che Chris Evans ha un’espressione sola ma Dakota Fanning è sempre mostruosamente brava (la ricordo nel bellissimo serial “Taken” di Spielberg che spero presto arrivi in BD).
Molto intrigante l’ambientazione a Honk Kong.
Video strepitoso, semmai l’audio è buono ma si "impasta" troppo nelle scene d’azione. Forse è una scelta registica che, nel caso, non mi piace. Mi ha costretto a guardarle in cuffia per sentire meglio i diversi canali (e il mio impianto audio è tarato bene).Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre
-
02-10-2009, 14:58 #10
non voglio esagerare, ma solo per la prova di recitazione di dakota, vale la pena vedere il film .
poi si sà, de gustibus ...Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...
-
05-10-2009, 10:44 #11
allora nuovo a 17euro poterbbe essere un affare? ;-)
ps..essendo io appassionato da film dove troneggiano superpoteri ....?
-
05-10-2009, 11:37 #12
Originariamente scritto da filmarolo
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-10-2010, 08:02 #13
Rivisto in BD (l'avevo visto in DVD).
Niente da aggiungere ai vostri commenti sul versante tecnico, se non che la scena verso la fine sul palazzo è veramente ottima per togliere le ragnatele dal sub...
Consigliato vivamente agli appassionati di questo genere.
Video 8
Audio 8,5
Film 8Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
07-01-2017, 09:54 #14
Sapete per caso che codec è stato utilizzato per il video, e quale è il bit-rate medio?
inoltre potete confermare che il master è lo stesso del blu-ray US, che pare stupendo per colorimetria e ottimo dettaglio?
qualche screens del Blu-ray US.. http://www.blu-ray.com/movies/Push-B...0/#ScreenshotsVIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
24-02-2019, 20:11 #15
Advanced Member
Visto oggi per la prima volta in bd e a me é piaciuto molto sicuramente al di sopra delle molteplici macchine da soldi targate Marvel. Video ottimo come anche la nostra traccia in true hd.