• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

[BRD] Identità

angus69

New member
Messaggi
2,009
Località
Roma
Il film non è male, e a parte qualche forzatura nella sceneggiatura riesce ad intrattenere. Molto bella l'atmosfera notturna e misteriosa del film che si muove tra il thriller e il giallo con un inaspettato finale.

Il comparto video è davvero buono, malgrado le ambientazione buia e piovosa della pellicola. L'immagine è profonda e contraddistinta da una definizione abbastanza elevata e colori ben riprodotti.

L'audio DD 5.1 è buono, forte di un mixing ambientale ben fatto che riproduce la pioggia e i rumori d'ambiente in modo credibile e dettagliato. Ovviamente la traccia PCM 5.1 offrirà anche di più.
 
Top