Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 134
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.917

    [BD] Underworld - La Ribellione dei Lycans


    Film che ho gradito nonostante non sia stato un'amante dei primi due episodi (che cercherò di reperire in BD e di rivalutare)
    Un pò frettoloso il finale.

    Non male nemmeno il comparto tecnico.

    Film scurissimo con scelte fotografiche particolari, croma filtrato e virato al blu, ambientazione difficile da gestire dal punto di vista video.
    Nonostante una granulosità presente e mai fastidiosa che anzi ben si attaglia in un quadro video così particolare, l'immagine è compatta, definita (a parte qualche calo fisiologico in scene molto buie e difficili), dettagliata, tagliente al punto giusto specie sui primi piani, a volte abbastanza profonda e con una grande resa del nero.
    Non eccellente ma buono.

    La traccia italiana TrueHd è anch'essa ottima; buona dinamica, intellegibilità, mai confusionaria e quando occorre ricca di spazialità ed effetti surround.

    Visto in versione noleggio che credo sarà uguale a quella per la vendita vista la discreta dotazione di extra (non visionati).

    Consigliato per gli amanti della trilogia e non

    Video 8
    Audio 8,5
    Film 7
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.794
    Quindi direi in linea con i primi due come qualità da quello che scrivi. ...anche se l'audio era PCM.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Mi sono piaciuti i primi due, sicuramente mi farò su BD anche il terzo, peccato che manchino Selene e Michael, ma d'altronde le vicende trattate dovrebbero essere antecedenti al loro incontro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.794
    Si sono antecedenti...di qualche secolo se non sbaglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.917
    Di sicuro la resa video sarà simile ai primi due che non ho visto in hd in quanto ricordo che l'ambientazione e le scelte fotografiche sono praticamente le stesse..cambia solo il contesto storico in cui si svolge la vivenda..
    Cmq l'audio è molto valido nonostante non sia PCM..su questo Sony non sbaglia mai
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.794
    Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    ..su questo Sony non sbaglia mai
    Verissimo...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.101
    molto granuloso ma i primi piani sono magnifici specie quello di Viktor!!

  8. #8
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1.083
    Il 5 agosto dovrebbe uscire il cofanetto a 39 euro se non sbaglio, con tutti e tre gli underworld...se sbaglio correggetemi.

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    22
    sì esatto, su dvd-store prenotabile a 37,90 euro

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Confermo quanto di buono già detto riguardo al video e all'audio. Il film è sufficiente, niente idee originali, ma diciamo che non sfigura con gli altri 2 capitoli della trilogia.
    Ultima modifica di angus69; 29-07-2009 alle 00:00

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.819
    Ero pessimista e l'ho noleggiato.

    Dalla trama effettivamente mi aspettavo di peggio, anche se non è un capolavoro....

    Invece regge.

    Il blu ray è più che discreto nel video e buono per l'audio.


    Mi toccherà prenderlo per completare la trilogia
    Quasi desaparecido... quasi .

  12. #12
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    564
    premetto che è un genere tra i miei preferiti ...
    film molto buio (strano he? trattandosi di vampiri ) ma anche molto rumoroso, piu dei predecessori . devo rivedere i primi due, ma la resa complessiva di questo, mi è parsa inferiore ed anche poco curata dal punto di vista video .
    la nuova protagonista non è al livello di kate, ha il viso scolpito nella roccia ed una assoluta mancanza di espressione, ed aggiungo io, un lieve difetto alle labbra (forse una iniezione di silicone venuta male ? me lo confermate ? )
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    486

    Thumbs down

    Rhona Mitra (che avevo già visto nella serie Boston Legal e come alter ego della Lara Croft virtuale) si sogna Kate Bekinsale. Il film l'ho trovato scialbo, privo di ritmo e scontato. Io adoro il genere (e mi erano piaciuti i primi due) ma questo terzo capitolo low budget mi ha veramente deluso. Bocciato senza appello...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Vabbè ... Pareri contrastanti com'è giusto che sia

    Tanto io lo prenderò lo stesso visto che devo completare la trilogia

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.627

    Film artisticamente penoso e lo dice uno che ha apprezzato molto il primo episodio.
    Ma non aspettarselo sarebbe stato più che ingenuo.


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •