Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: [BD] Gran Torino

[BD] Gran Torino

Edizione di alto livello per l'ennesimo capolavoro del vecchio Clint.
    Dettaglio ottimo,quadro molto pulito,colori calibratissimi.Quanto al film,imho il vincitore morale degli ultimi Oscar.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bene bene... è in arrivo
    non per me ma una sbirciatina gliela darò
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Visto al cinema ecchèdire . . .
    Mi è piaciuto veramente tantissimo , io non sono uno che si commuove facilmente ma alla fine mi è scesa una lacrimuccia .
    Consigliatissimo artisticamente , poi ho visto qualche screen sul web e anche la fotografia mi piace particolarmente , consigliatissimo .

Come sempre , grande CLINT .

Ero indeciso a prenderlo in Uk ma le vostre affermazioni positive mi spingono nell'ordinarlo a breve tempo

Non posso che confermare una per una le parole di Giangi se non aggiungendo che, del 2008, è stato il film migliore e che ci voleva proprio un brd così com'è (tanto l'ho atteso) che rendesse giustizia a siffatto capolavoro di un regista ed attore che adoro e che (specie agli inizi registici) ho sottovalutato colpevolmente.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Concordo su tutto,a partire dal lato tecnico del BD alla bellezza del film...solo che secondo me il piu' bel film del 2008 rimane The Wrestler con Mickey Rourke
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Gran Clint !!

Personalmente Changeling mi è piaciuto anche di più, ma indubbiamente è un gran bel film ed un gran bel blu ray
    Quasi desaparecido... quasi .

Daccordissimo con voi, il mito non si tocca , sicuramente il capolavoro definitivo di Clint. Ma questo film secondo me è un pò altalenante nella fotografia, cioè ci sono troppo scene negli esterni dove si passa da un'angolatura all'altra e la luminosità passa praticamente dal giorno alla notte. Visto al cinema pensavo potesse essere un problema di pellicola, ma ora che me lo ritrovo sul blu-ray... che ne pensate?

Ciao

Non visto al cinema me lo acchiappo in BD..clint è una garanzia

Lo ordino da fnac.com che, sperando non sia gia' esaurita come su amazon.fr, è in steelbook, con in piu' il booklet esclusivo fnac
    Ultima modifica di tiomeo; 09-07-2009 alle 20:43

ragazzi e sugli extra..sono interessanti? durata?

grazie !

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    ...questo film secondo me è un pò altalenante nella fotografia...... che ne pensate?
    Tutto il bene possibile, penso della fotografia: scene notturne dettagliatissime-profonde e nitide, interni eccellenti, esterni da favola.
    Video ineccepibile imho, gli extra buoni ma pochi si poteva far, certamente, di meglio.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Splendido film, vincitore anche per me del mio Oscar personale come migliore film dell'anno ex-aequo con The Wrestler! Ottimo BD, sulla leggendaria PS3 audio (quello TrueHD originale ovviamente!) e video da urlo! MUST BUY!

Grazie Clint!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

e dire che non me ne avevano parlato benissimo del film.. io non lo ho visto al cine, mi riservo una visione a noleggio, ma mi pare che il BR comunque meriti
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Beh, io ho letto praticamente solo ottime recensioni. Inoltre è anche stato un gran successo commerciale sia in patria che qui. Critica e pubblico d'accordo... meglio di così! Inoltre il BD è ottimo quindi...
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Citazione Originariamente scritto da gu61
    ..gli extra buoni ma pochi si poteva far, certamente, di meglio.
    grazie gu, uhm..

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •