|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Poltrone cinema
-
02-07-2009, 22:41 #1
Poltrone cinema
Ciao a tutti !!!! Finalmente mi sento di avere il vero cinema in casa, si, perchè un cinema non e tale se non ci sono delle vere poltrone.........da cinema. Infatti ho appena acquistato tre fantastiche sedute, praticamente nuove di colore grigio chiaro, veramente chic !!!!
Mi vogliano scusare i Mods, ma questo non è per fare della pubblicità, ma solo per onore di cronaca e per esprimere ringraziamento per l'ottima transazione.
Allego tre foto scattate al volo:
Saluti a tutti, GuidoUltima modifica di Nordata; 03-07-2009 alle 00:01
....a presto nuove foto saletta....
-
02-07-2009, 23:53 #2
Ciao,
veramente belle.......complimenti.......infatti nè ho ordinate 9 su due file
In effeti il colore è molto elegante, come me lo aspettavo........non vedo l'ora di ritirarle.
Ti posso contattare in mp per delucidazioni sul montaggio dei fianchetti?Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
02-07-2009, 23:59 #3
@ Geggefromthelake
Mi vogliano scusare i Mods
Discussione modificata.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-07-2009, 07:33 #4
Se il collega me lo consente vorrei aggiungere che esiste già una discussione sullo stesso argomento, da circa un lustro, quindi da regolamento questa la chiudiamo.