Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: [BD] The Wrestler

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916

    [BD] The Wrestler


    Appena terminata la visione della versione noleggio, un bel film dal quale non mi aspettavo niente e invece non mi è dispiaciuto.

    Peggio però il lato tecnico..c'è da dire che è girato con stampo documentaristico, quindi telecamera a spalla con conseguente grana onnipresente per tutto il film (a volte anche bella pesante) neri molto alti e dettaglio oscillante (naturalmente per scelta registica).
    A mio avviso supera appena la sufficienza in calcio d'angolo grazie ad alcuni buoni primi piani specie in esterni e ad una discreta resa cromatica.

    Buono invece l'audio ascoltato in PCM 5.1..nonostante il mio ampli non supporti le codifiche hd la differenza rispetto al semplice dd era eclatante sia per dinamica che per pulizia e dettaglio.

    Come extra solo un misero trailer ma credo che siano stati riservati per l'uscita in vendita

    A mio avviso :

    Video 6
    Audio 8
    Film 7.5
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Avevo gia' letto sulle recensioni USA di una fotografia volutamente molto sporca e sgranata,di certo non adatta per far risaltare le potenzialita' dell'HD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    1.219
    Film che ho adorato al cinema, sarà mio non appena le finanze lo permetteranno. Comunque la grana era onnipresente al cinema ricordo bene. Sembrava girato con telecamera di scarsa qualità, è un effetto artistico non un difetto del BRD mi sa. Io comunque il BRD di The Wrestler lo devo ancora vedere.
    "Archos Theater" Il mio cinema

    Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Mi date, gentilmente, più dati sul bd: versioni, audio, casa produttrice, etc.
    Grazie.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Versione noleggio come specificato in apertura
    Casa produttrice Lucky Red
    Tracce Audio Ita pcm 5.1 e dd 5.1, inglese 5.1

    @ArchosFun
    la grana è senz'altro una scelta registica come io stesso per primo ho intuito guardando il BD
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Noleggiato ieri,per quanto mi riguarda il film e' un capolavoro,da PDV tecnico,Lucky Red ha fatto un ottimo lavoro.Il video e' identico a come l'ho visto in sala qualche mese fa.Poi ovviamente puo piacere o meno il taglio fotografico e registico,ma il BD lo ricrea alla perfezione.
    Ottimo anche il PCM italiano,onore alle case italiane che ancora una volta ci danno un prodotto HD COMPLETO!
    Aspetto la versione vendita per dare un giudizio sugli extra.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Io ancora non l'ho potuto vedere in BD.
    Il Film è bellissimo e dal punto di vista tecnico credo proprio non ci sia nessun errore di authoring.
    Il film è stato giratio interamente in 16mm per scelta del regista (ovviamente) per dare (come già è stato detto) quell'effetto da documentario.
    Al prossimo ordine scatta l'acquisto , il Film in sè vale.

    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Film molto bello, da vedere assolutamente. Uno dei migliori tra quelli che ho visto negli ultimi mesi..

    Video 6
    Audio 7.5
    Film 8

  9. #9
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514
    Concordo artisticamente bellissimo!!!!.
    Audio e video buoni per il tipo di film.


    film 9
    audio 7
    video 6
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    90
    Ossequi al Grande Mickey Rourke.
    Non ho visto Milk(lo farò) ma per me,Rourke,strameritava l'oscar come miglior attore.
    Non vedo l'ora che arrivi la fine di Agosto.

    Saluti
    Ultima modifica di MrMircea; 01-07-2009 alle 20:57

  11. #11
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    74
    Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Buono invece l'audio ascoltato in PCM 5.1..nonostante il mio ampli non supporti le codifiche hd la differenza rispetto al semplice dd era eclatante sia per dinamica che per pulizia e dettaglio.
    ... è un punto su cui ho poca chiarezza lo ammetto (chiedevo aiuto in proposito anche nel bd di Valzer con Bashir): ma se come me non hai le codifiche hd, il PCM non ti esce stereo, mentre se è una traccia HD, se ho ben capito, se la selezione esce cmq il dd

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Visto stasera, gran bel film davvero. Anche la colonna sonora in stile hard rock anni 80 è stata una bella sorpresa. Sul BD ribadisco ciò che è già stato detto: fedele agli intendimenti artistici del regista, quindi la qualità video va benissimo così. Per l'audio ho ascoltato la traccia DD 5.1 e non era male.

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente scritto da MrMircea
    Non ho visto Milk(lo farò) ma per me,Rourke,strameritava l'oscar come miglior attore.
    Milk per me deludente. Il solito Oscar politically correct al solito (pur ottimo) Sean Penn.

    Mickey Rourke è fantastico, il film pure, Marisa Tomei di più , il BD anche e sulla mia "leggendaria" PS3 il tutto è uno spettacolo!!!
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    474
    Finito di vedere adesso : mi ha un po deluso tutto

    Video : 6

    Audio : 7

    Film : 6
    OLED Sony 77" A80J - Decoder Sky Pace MySkyHD - Lettore BR Samsung BD-P 2500

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009

    Magari se argomenti il perché ti ha deluso è meglio. Scrivere che ti ha deluso e basta è un po sterile come cosa non trovi?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •