Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

[BD] ll curioso caso di Benjamin Button

Visto qualche spezzone prima di mangiare, stasera lo si vede tutto.
    Direi pero' che se la resa per tutto il film e' a livello alla decina di minuti che ho visto siamo di fronte ad un nuovo riferimento per quanto riguarda il video, siamo a livelli di King Kong, forse meglio..vedremo.

A me arriva domani...slurp!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Ok visto tutto.
    Per quanto mi riguarda ho un nuovo riferimento video.
    Tridimensionalita', definizione, compattezza.
    Perfetto.
    No stiamo parlando di un cartone, di un film i Cg ma un film vero e proprio, tral'altro con una fotografia assai difficile ma che non hai mai un cedimento o un filo di grana e che si esalta con questa resa.

Buona notizia!
    D'altronde considerata la qualità video dei vari trailers visti fino ad oggi non poteva essere altrimenti

Tanto per capire, si riesce a prendere su play.com in ita?

Gracias

ma il film come è?? da molti ho sentito dire che 1po dura arrivare alla fine..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Piccolo Attila
    si riesce a prendere su play.com in ita?
    si, certo!

Fa sempre piacere venire a sapere dell'uscita di ottimi prodotti visto che sul numero complessivo dei BD pubblicati sono effettivamente pochi quelli esenti da difetti o che si inseriscono nella categoria di prodotti di alto livello considerati cumulativamente i comparti A/V.
    Certo che poter gustare un ottimo video ed un ottimo audio conditi da una storia un pò più interessante e meno soporifera sarebbe il massimo ma forse è chiedere troppo

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    da molti ho sentito dire che 1po dura arrivare alla fine..
    un gran bel film,secondo mè lungo il necessario

Un film che ho apprezzato tantissimo e che meritava molti più oscar a sfavore del sopravalutatissimo Millionaire. Una vara avventura per tutta la sua durata(forse non molto spesso riguardabile però).
    Contentissimo dello straordinario reparto video(anche perchè la fotografia era difficilissima). C'è da dire che nel film molto è in computer grafica anche se non sembra ed i soldi stanziati sono stati una marea, questo probabilmente ha aiutato.

Appena ordinato...
    Mi attendo quindi un video grandioso considerando pure che è stato girato TUTTO in digitale con le Thompson Viper (le stesse usate per "Zodiac" ) e le Sony F23.
    Credo però che arriverà il Film prima del mio videoproiettore...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Mi arriva oggi
    E' da tempo che uso i Trailer HD come reference ( dal primo piano dell'orologio e relative lancette, alla moto rossa di Brad .. e alcuni interni ... )
    Se SDA si decide a passare stasera me lo sparo

Ho letto anche altrove dell'ottima qualita' video,bene cosi'.
    Quanto al film,Millionaire sara' anche sopravvalutato,ma non aveva grandi velleita' native.Questo invece e' strutturato per arruffianarsi i membri dell'Academy,e manco ci e' riuscito.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Billy
    si, certo!

Grazie, provvedo all'ordine

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Tridimensionalita', definizione, compattezza.
    Perfetto.
    No stiamo parlando di un cartone, di un film i Cg ma un film vero e proprio
    Concordo con te sulla qualità altissima ma aggiungo una cosa sull'annotazione che hai fatto: questo film ha una quantità ENORME di CG, qualcuno raccontava ironicamente che c'è più postproduzione digitale su Benjamin Button che su Transformers
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •