Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916

    [BRD] Walk the Line - Quando L'Amore Brucia L'Anima


    L'ho preso grazie alla promo su afdigitale in quanto lo reputo un gran film che volevo rivedere in questa versione estesa (che non aggiunge poi tanto alla trama a parte qualche spezzone interessante).

    La traccia video si presenta con un dettaglio non proprio razor ma che si difende bene specie sui primi piani e non solo, mantenendosi costante per tutto il film, quindi a mio avviso la resa non molto tagliente è sicuramente voluta.
    Bella resa dei colori e definizione che difficilmente subisce dei cali nemmeno in scene poco illuminate a parte pochissimi frangenti.
    Pochissima grana anch'esse relegata a pochi fotogrammi e altissimo bitrate (nelle parti in cui ho controllato praticamente fisso tra i 35 e i 37 mbps).

    Per l'audio il film in sè non offre tanti spunti ma il tutto suona sempre molto chiaro, nelle parti cantate non manca un buon accompagnamento del sub e nei concerti i rear intervengono a sottolineare l'ambienza data dal pubblico.

    Per gli extra abbiamo un'intero BD (non visionato).

    Per chi predilige il film l'acquisto per me è d'obbligo in quanto è una più che buona release.

    Video 8
    Audio 7,5
    Film 8
    Ultima modifica di renato_blu; 23-06-2009 alle 00:48
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    preso l'altro giorno e sono contentissimo di avere upgradato il dvd doppio che avevo.avevo letto rece non molto lusinghiere su questo bd,ma il passo avanti rispetto al dvd è enorme 8a me il dvd non piacevqa per niente,troppo morbido come definizione).gli extra sono gli stessi e non mi sembrano in hd ma upscalati
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    160
    Io invece sono rimasto un po' deluso per 2 motivi principalmente, io possiedo l'edizione 3 dischi (2dvd+1cd) limitatissima in italia, uscita prima della "best edition"

    1. Le scene aggiunte nella versione estesa non fanno che appesantire il film già lungo di suo ma cosa più fastidiosa è la voce del doppiatore di Phoenix che non riesco a capire se è stata cambiata oppure è lo stesso doppiatore che in quelle scene ha un tono diverso, infatti c'è un netto cambiamento di voce tra le scene del film e quelle aggiunte.

    2. i sottotitoli alle canzoni non entrano in automatico quindi se uno vuole metterli poi deve toglierli ruotando ogni volta fino alla disattivazione (sono oltre 20 i sottotitoli disponibili)
    Sony KDL-46Z4500 + PS3 Slim 120gb + Onkyo TX-SR706 + 5.1 Kef KHT 2005.2

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Grande film,l'ho visto su SkyHD.Sono davvero tentato.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916

    E' un buon prodotto Giangi fidati
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •