Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: [BD] Lo Spaccacuori

[BD] Lo Spaccacuori

Visto ieri sera per intero
    qualita' molto buona a tratti ottima per questo BD DreamWorks
    video 2,40:1 di elevato impatto con scene diurne molto "3D"
    primi piani dettagliati,croma "vivace" e saturo al punto giusto...
    Profondita' del nero decisamente buona
    consigliata la visione...

Audio ITA in Dolby Digital 5.1 di buona qualita'..

In sintesi ImHo:

Video 8.5
    Audio 7.5
    Film 7

Il film e' godibilissimo,soprattutto la prima meta' e' Stiller al suo top...la qualita' video era gia' buona su SkyHD,immagino che il BR sia ancor meglio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

visto a nolo tempo fà,e devo dire con tutta franchezza che il film è una c.....a pazzesca,secondo il mio punto di vista il peggior film di Stiller. lontano anni luce da Tutti pazzi per mary.
    per non parlare poi del video.......no comment.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

...il video no comment

Qualche frame:

The Heartbreak Kid

Ma questo film non è della Paramount?

Non so quale film abbia visto Maury per giudicare così male il video. AF nella sua recensione gli assegna un bel 4 stelle.

non ho il bd, ma dagli screen qualche comment (e positivo) lo farei
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Che vuoi che ti dica,Maury,certo non e' un capolavoro,ma la situazione in cui si mette Stiller fa troppo ridere...e poi ripeto,il video gia' su SkyHD prometteva piuttosto bene...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

voglio precisare che il video non mi è piaciuto solo per la parte cromatica,risultava TROPPO saturo,i volti in primis,per quanto riguarda il lato artistico......ognuno la vede come vuole,a me non è piaciuto,punto.
    poi potete link...armi quello che volete,per non parlare poi di certe rece.sulle riviste.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    .... il video non mi è piaciuto solo per la parte cromatica,risultava TROPPO saturo.....
    AHi Ahi .... Allora il CMS software funge poco .....
    Devo dire che con la macchina precisa al REC709 il titolo è a posto come saturazione Tuttavia, concordo con Te che c'è di meglio sia tecnicamente che artisticamente nel campo "Commedia"
    Tanto per citarne alcuni:

"Un Amore di Testimone" ( anch'esso tendente al sovrassaturo, ma poroso, razor e 3D ... scena in Scozia su tutto !!!) Spassoso !!!
    "Un Amore a 5 Stelle" Tecnicamente da PAURA !! (scene facili ma uno spettacolo, costante e senza cedimenti !! ) Tenero !
    "Tutte le Cose che Non Sai di Lui" (bel dettaglio e porosità ! ) Interessante !
    Dategli un occhiata !!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    AHi Ahi .... Allora il CMS software funge poco .....
    adesso che me lo fai ricordare avevo visto il film quando ancora avevo il super gamut ,ma facendo dei confronti con altri titoli.......lo stacco è troppo.
    dovrei rivederlo adesso,ma artisticamente parlando.....è propio una c....a,quindi non lo rivedrò mai più.

Visto ieri. A me ha divertito nonostante la volgarità, ma non è che mi aspettassi niente di diverso, visti gli autori.
    Tecnicamente è nella media dei film-commedia girati in super35 con DI: colori abbastanza saturi, grana fine e fotografia curata che il BD rende al meglio, visto l'assenza di filtri e porcherie. Insomma, un BD apposto
    Ultima modifica di alpy; 24-11-2009 alle 09:04

visto che riesumate il thread dico la mia sul film... IMHO dopo la prima mezzora si può togliere dal lettore visto a nolo, ma solo in DVD, quindi non mi esprimo tecnicamente
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

A me invece é piaciuto, pur essendo chiaramente un film moooolto leggero...a tratti molto divertente, io ne consiglio la visione

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    visto che riesumate il thread dico la mia sul film... IMHO dopo la prima mezzora si può togliere dal lettore visto a nolo, ma solo in DVD, quindi non mi esprimo tecnicamente
    Il mio era solo un parere "tecnico" per chi fosse interessato, dato che questa è la sezione preposta.
    Il parere "artistico" è in secondo piano, non scatenate polemiche, anche perchè su questo tipo di film in particolare è facile caderci.
    By

nessuna polemica, solo una sorta di edit al mio post precedente di mesi prima, che esaltava la qualità degli screen

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •