|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BRD] Rolling Stones The Biggest Bang
-
18-06-2009, 09:32 #1
Advanced Member
[BRD] Rolling Stones The Biggest Bang
Che dire? Sono riuscito a contare tutte le rughe di Keith Richards, una per una!
Un BD spettacolare, il video è eccellente in tutti i frangenti. Premetto che ne ho visionato solo una decina di minuti random. Ma l'impressione che mi ha fatto è stata veramente positiva. Definizione molto alta, grana quasi inesistente, pochissima nelle panoramiche dall'elicottero o nelle scene più buie e difficili. Anche il menù e gli extra sono notevoli.
Ottimo anche l'audio che ricrea in modo molto convincente l'atmosfera del concerto, ma che ho potuto ascoltare solo come core DTS della traccia in HD.
Mi riservo di visionarlo per bene e per intero, per dare un giudizio definitivo, ma da quel poco che ho visto si tratta di un prodotto di altissimo livello. Consigliatissimo.
-
18-06-2009, 11:06 #2
Io l'ho visto ieri sera SPLENDIDO! Un BD da avere insieme a Shine A Light, il film concerto di Scorsese sui Rolling Stones.
Ottimo video e ottimo sonoro per uno splendido concerto (Austin, Texas) con una scaletta con i soliti noti (le canzoni che gli Stones DEVONO eseguire a ogni concerto) e anche alcune chicche (dalla loro sterminata produzione). Lunghissimo extra documentario con bonus performances.
p.s.: ora è uscito anche in Italia ma costa 7/8 euro di più rispetto al mitticooPLAY.COM
The ghost of electricity howls in the bones of her face
-
04-07-2009, 10:34 #3
Advanced Member
Visto per intero, confermo l'eccellente qualità video e l'ottima qualità audio. Gli extra tutti in HD sono ben fatti e di qualità tecnica ottima, compreso lo spettacolare menù.