Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[BRD] Rolling Stones The Biggest Bang

Che dire? Sono riuscito a contare tutte le rughe di Keith Richards, una per una!
    Un BD spettacolare, il video è eccellente in tutti i frangenti. Premetto che ne ho visionato solo una decina di minuti random. Ma l'impressione che mi ha fatto è stata veramente positiva. Definizione molto alta, grana quasi inesistente, pochissima nelle panoramiche dall'elicottero o nelle scene più buie e difficili. Anche il menù e gli extra sono notevoli.
    Ottimo anche l'audio che ricrea in modo molto convincente l'atmosfera del concerto, ma che ho potuto ascoltare solo come core DTS della traccia in HD.
    Mi riservo di visionarlo per bene e per intero, per dare un giudizio definitivo, ma da quel poco che ho visto si tratta di un prodotto di altissimo livello. Consigliatissimo.

Io l'ho visto ieri sera SPLENDIDO! Un BD da avere insieme a Shine A Light, il film concerto di Scorsese sui Rolling Stones.

Ottimo video e ottimo sonoro per uno splendido concerto (Austin, Texas) con una scaletta con i soliti noti (le canzoni che gli Stones DEVONO eseguire a ogni concerto) e anche alcune chicche (dalla loro sterminata produzione). Lunghissimo extra documentario con bonus performances.

p.s.: ora è uscito anche in Italia ma costa 7/8 euro di più rispetto al mitticoo PLAY.COM
    The ghost of electricity howls in the bones of her face

Visto per intero, confermo l'eccellente qualità video e l'ottima qualità audio. Gli extra tutti in HD sono ben fatti e di qualità tecnica ottima, compreso lo spettacolare menù.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •