| 
        
 | 
    
				Risultati da 1 a 12 di 12
			
		- 
	18-06-2009, 01:04 #1
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Jun 2009
 - Messaggi
 - 8
 
Philips e Net TV "Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
Ragazzi qui proprio non ci arrivo.
Non riesco a connettere il TV a NET TV, il sistema riconosce la rete ethernet, ma quando vado a connettere net tv mi dice:"Server Philips non trovato.Riprovare in un secondo momento"
Da cosa puo dipendere?
 - 
	18-06-2009, 09:57 #2
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Apr 2009
 - Messaggi
 - 225
 
Quale modello hai ???
Il 9604 ?
Prova ad aggiornare il firmware e passa alla
discussione ufficiale dei Philips "04".
 - 
	29-09-2010, 16:22 #3
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Sep 2010
 - Messaggi
 - 20
 
Capita anche a me e non capisco cosa fare....o meglio se ci sono delle porte da nattare del router....che le dicano quali sono....
avete risolto??
 - 
	29-09-2010, 16:44 #4
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2010
 - Messaggi
 - 480
 
Modello del router ?
Ultima modifica di Dave76; 30-09-2010 alle 09:13
 - 
	29-09-2010, 21:52 #5
					
					
						Advanced Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2007
 - Località
 - Torino
 - Messaggi
 - 1.746
 
Se NET TV è "upnp ready" e sul vostro router avete tale funzionalità abilitatela.
Automaticamente,se il router la gestirà correttamente, verranno mappate le porte necessarie all'applicazione senza stare a configurare port forwarding e quant'altro.
Se avete connettività fastweb(con nat a monte) accertatevi che l'applicazione net tv possa comunicare anche sulla porta 80 perchè non è detto che su nat fastweb siano disponibili le porte utilizzate da net tv.
Per nettunos : se hai modo di rilevare l'indirizzo ip o il nome utilizzato dal servizio, prova ad effettuare un ping (sperando che sia abilitato a rispondere alla tua richiesta) per capire se il server è su o meno.
Quel messaggio potrebbe anche essere dovuto alla non disponiblità del servizio.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
 - 
	29-09-2010, 22:48 #6
Io tenderei ad escludere il router, perchè il messaggio del televisore mi pare sia "Connessione di rete non disponibile" o assente o qualcosa del genere.
Anche a me ogni tanto capita di non riuscire a connettermi, e poi rifunziona tutto.Alessandro
Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1
 - 
	03-10-2010, 14:33 #7
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2010
 - Messaggi
 - 7
 
oggi sta succedendo anche a me. Fino a ieri tutto OK. Oggi funziona a voi?
 Originariamente scritto da alex_61
					
				
 - 
	03-10-2010, 20:29 #8
					
					
						Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Nov 2009
 - Messaggi
 - 94
 
Oggi non funziona, anche a me stesso errore. E' un problema del loro server Philips.
TV: Sony KDL-48W605B HTPC: Case Thermaltake DH-101 -Asus P7P55D - Intel i5-4Gb ram - SSD Samsung 120GB - 2x1Tb hd raid1 - Ati 5750 VaporX - Win7 pro 32bit Sinto A/V: Marantz SR5004 Ampli 2ch: Audiolab 8000S Diffusori: Indiana Line Tesi 560/704/Nano
 - 
	04-10-2010, 09:16 #9
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2010
 - Messaggi
 - 7
 
oggi FUNZIONA; non ho toccato niente della configurazione del mio tv (serie 9000). Quindi non è un problema "nostro" ma del server della Philips
 - 
	04-10-2010, 09:27 #10
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2010
 - Messaggi
 - 480
 
Curiosità: che modem/router utilizzi, in wireless o con cavo di rete?
 Originariamente scritto da thefast
					
				
 - 
	04-10-2010, 11:33 #11
					
					
						Junior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - Oct 2010
 - Messaggi
 - 7
 
io uso una Rete Wireless. Le impostazioni sul TV le ho lasciate in "auomatico" e quindi credo che l'IP sia dinamico
 - 
	04-10-2010, 11:37 #12
					
					
						Senior Member
					
					
                                        
					
					
						- Data registrazione
 - May 2010
 - Messaggi
 - 480
 
Grazie mille. Che modem usi per la connessione internet?
 Originariamente scritto da thefast
					
				
 

            
        
		
		
		
				
				
				
				
			
