[BD] Valzer con Bashir

angus69

New member
Bel film di animazione per adulti dal taglio documentaristico, che fa riflettere su una pagina di storia recente. Consigliatissimo.
Ben fatto anche il BD della Lucky red, il video è molto buono e presenta solo un po di rumore video. L'audio è ottimo, e valorizza la bella colonna sonora.
 
Ultima modifica:
Intendo un po di grana, ma non so se è corretto parlare di grana in un film di animazione, comunque niente di preoccupante il video è molto buono. Poi calcola che io l'ho visto con un vpr Jvc Rs10 su schermo in 2:35 da 2.80 m di base.
 
Piaciuto anche a me, ricco di invenzioni visive ma forte anche nei contenuti. Blu ray di ottimo livello tecnico. Video ottimo, audio buono ma ho visto solo la versione in originale, anche perchè non ho un amplificatore adatto per il PCM (o meglio se ho ben capito posso sentire l'audio non compresso ma non in multicanale). Mi chiedevo cmq se in questo tipo di film si perdesse molto tra il 5.1 e il pcm?
 
Bellissimo!
Comparto tecnico di buon livello, sia audio che video...
Soprattutto l'audio mi è piaciuto parecchio!
la storia....beh...a mio avviso, è uno dei film più belli e profondi che abbia visto ultimamente e mi ha molto colpito la realizzazione.
Fare un film di animazione su questo tema, beh...è coraggioso....e a mio avviso il risultato che Folman con tutto il suo gruppo ha ottenuto è fantastico!
Vi consiglio inoltre di guardarvi l'oretta di "Making of" per guardare tutti i retroscena..davvero particolari e simpatici!
CONSIGLIATISSIMO
:)
 
Top