Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Panasonic versione francese TX-PF37X10

Come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha comprato il panasonic TX-PF37X10 versione francese quindi, io ho contatto il sito pixmania e cheprezzi e mi hanno confermato che il televisore ha la garanzia europea, la cosa strana è che mi hanno detto che il primo anno è coperto dalla panasonic mentre il secondo è coperto dal rivenditore! Qualcuno ha notizie a riguardo? grazie anticipatamente

prova a proporre la domanda nella discussione ufficiale dell'x10 o in quella consigli per gli acquisti in questa pagina

Citazione Originariamente scritto da mariosimone
    Come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha comprato il panasonic TX-PF37X10 versione francese quindi, io ho contatto il sito pixmania e cheprezzi e mi hanno confermato che il televisore ha la garanzia europea, la cosa strana è che mi hanno detto che il primo anno è coperto dalla panasonic mentre il secondo è coperto dal rivenditore! Qualcuno ha notizie a riguardo? grazie anticipatamente
    niente di strano, è la regola per tutte le garanzie a livello UE, si parla di 24 mesi, ma i primi 12 mesi sono garantiti dal produttore i secondi dal rivenditore, in pratica non cambia nulla, è il rivenditore che poi si rifa sul produttore in caso di riparazioni ecc. ecc.

da notare che i prodotti importati e regolarmente venduti in UE devono essere garantitti per 24 mesi, le dichiarazioni dei produttori in cui attestano solo 12 mesi di garanzia riguardano solo loro.
    se non attestati, gli altri 12 mesi sono a carico del rivenditore, ripeto solo per i prodotti importati e regolarmente venduti in UE con tanto di garanzia ufficiale UE

Ok grazie tante ho effettuato l acquisto speriamo bene qualcuno mi sa dire dov'è la discussione per i settaggi che nn riesco a trovarla?

scusate...chi mi spiega come mai la versione"francese" con decoder digitale Hd costa meno della versione PANASONIC TH37PX80 che ha il decoder digitale terrestre normale?

bella domanda

qualcuno mi sa dire dov'è la discussione per i settaggi che nn riesco a trovarla?
    ... devi clikare nella sezione "disc. ufficiali LCD & plasma", cioè qui:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=109
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da galakie
    chi mi spiega come mai la versione "francese" ...
    ... marketing
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

????????

Allora la versione francese ha il decode hd per una scelta di marketing per quanto ne soi io visto che in francia è gia in uso da un po e altrimenti nn avrebbero venuto nessun tv. In italia per risparmiare nn l hanno messo

Qualcuno ha notizie in merito previsioni di uscita del 37x10 in Italia in versione con decoder HD???

Ok grazie tante ho effettuato l acquisto
    ma la versione francese cambia solo per la diversa dotazione hardware (digitale terrestre HD invece che tradizionale)? per il resto è tutto uguale identico all'hardware e software della versione italiana?

Risposta a richiesta servizio clienti Panasonic Italia:

Gentile Cliente,
    in risposta alla cortese Sua La informiamo che il modello TX-P37X10 attualmente commercializzato da Panasonic Italia non dispone di decoder ad alta definizione.Non e' prevista la commercializzazione di un modello di TV HD Ready con sintonizzatore DVBT ad alta definizione.
    RingraziandoLa per aver contattato direttamente i nostri uffici, cogliamo nel contempo l'occasione per porgerLe i nostri migliori saluti.

Servizio Clienti
    "Pronto Panasonic"

Molto veloci e gentili.
    A noi la scelta d'acquisto...

Carissimi, la risposta che mi ha dato Panasonic Italia in merito alla loro politica di garanzia sui pixel difettati (riguardo agli lcd) e' la "migliore" (capisco prendere tutti per idioti, ma ci dovrebbe essere pure un limite):
    ------------------------
    in riferimento alla cortese sua la informiamo che il fatto che possano presentarsi pixel "sempre acceso", "sempre spento", "sempre attivo uno dei tre colori primari" trattasi di caratteristica e non di un problema. Cio non influisce sulle prestazioni del pannello lcd.
    ------------------------

Dopo essermi documentato su questo forum ho capito che forse il miglior acquisto per l'utilizzo che dovrò fare (TV Stardard, decoder fastweb, digitale terrestre, DVD) è un Plasma HD Ready.
    Ho deciso di acquistare un Panasonic serie X10 che mi è sembrato essere un ottimo acquisto anche come rapporto qualità/prezzo.
    Vorrei acquistarlo dalla Francia per poter avere anche il digitale terrestre HD integrato.
    Che consigli mi date? Potrò andare incontro a qualche incoveniente tipo lingua italiano inesistente, connessioni diverse, ecc. oppure rimane tutto invariato?
    Da dove posso acquistarlo per riuscire ad avere un ottimo prezzo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •