Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

giocare online con ps3 e xbox usando chiavetta internet

Non so se sia la sessione giusta per il quesito (al limite spostatela grazie).

Ho acquistato ieri una chiavetta internet della 3 e vorrei sapere se e' possibile utilizzarla per giocare online usando la ps3 o l'xbox 360.

Grazie a tutti dei consigli.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Direttamente sicuramente no... se la metti su un pc e poi condividi la connessione si potrebbe fare...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

potresti essere piu' preciso...non me ne intendo molto di connessioni
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Forse avendo un portatile puoi farlo direttamente ma non sono sicuro. Comunque io avendo un desktop per condividere la mia chiavetta alice ho dovuto comprare un'altra chiavetta wifi (circa 35euro da ebay) che connette la ps3 appunto tramite wifi. Non dimenticare di disattivare i firewall se la compri!
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

potresti essere piu' preciso...
    Semplicemente non puoi collegare la chiavetta all'usb della console e navigare ma devi metterla su di un pc (portatile o no è la stessa cosa) e poi condividere la connessione internet attraverso un router... non è una cosa semplice da spiegare qui... devi trovare una persona che te lo sa fare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

io ho un I-mac quindi lo posso spostare facilmente. Quello che non capisco è: io prendo un cavo di rete collego la ps3 all'I-mac e poi? è tutto automatico? entro in un gioco e via?

No...per fare così ti servirebbe un cavo incrociato (e non sono comunque sicuro al 100% che ti funzionerebbe)...non un normale cavo di rete... Ti serve un router....o almeno un hub.

Ho dovuto far venire un tecnico ma confermo che si puo' fare...adesso spero solo di avere abbastanza banda da giocare senza lag...le chiavette internet non sono proprio fulmini...

le chiavette internet non sono proprio fulmini...
    Infatti....

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Ho dovuto far venire un tecnico ma confermo che si puo' fare...adesso spero solo di avere abbastanza banda da giocare senza lag...le chiavette internet non sono proprio fulmini...
    allora facci sapere presto, che anche io tra poco avrò sto problema

router d100

ciao a tutti gli amici del forum ....ho visto che qui c'è qualche povera anima sfortunata che come me non arriva adsl o nessun altro tipo di che...io per giocare online con la ps3 uso la chiavetta di tim ....quest'ultima è attaccata ad un router d100 di huawei marchiato wind che via wirless mi da la possibilita di giocare online con la ps3 senza fare nessuna condivisione con il pc e di navigare in internet con il pc ...questo oggettino anche se marchiato wind ci si puo inserire qualsiasi gestore con estrema facilita basta entrare nel menu che è identico ad un qualsiasi router ed inserire il nome del gestore e apn di quest'ultimo... un ultima cosa nel d100 ci puoi attaccare qualsiasi chiavetta della huawei e stop ed infine ha anche la porta ethernet...io con questo oggettino riesco a giocare abbastanza bene online basta evitare i giochi di guerra che purtroppo con questo tipo di connessione si ha un forte lag e ti fanno fuori subito mentre per gli altri tipo calcio o automobilismo si riesce a giocare meglio nonostante il lag che è piu gestibile .... per adesso questo routerino è stata la mia salvezza in attesa del wimax che spero arrivi al piu presto nella mia citta....comunque è una vergogna che nel 2009 ci sono ancora persone che come me non arriva adsl o nessun altro tipo di connessione un ciao a tutti e spero di aver aiutato qualcuno...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •