Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

[BD] Sette anni in Tibet

sono letteralmente terrorizzato dall'uscita del Cecco per questo (da me) amato film.e se penso che l'edizione Usa è ottima
    http://www.blu-ray.com/movies/movies...11&show=review
    mi vengono i brividi.speriamo bene....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

beh provo ad indovinare...
    avra un video ottimo(o come quello USA)...audio in solo pcm...custodia discutibile e con errori..niente extra...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Te lo dico io come sarà: packaging e authoring tra il sufficiente e l'orribile, mentre il disco come qualità video ricalcherà quello Americano, quindi ottimo, l'audio penso sarà buono ma solo in PCM.

se fosse così mi riterrei moderatamente soddisfatto.perchè io al primo posto metto il video.e spero sugli extra
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

BD del Cecco Pronostico:

Custodia+Cover+disco+Film+audio ITA.

Non si bada a spese...

In fondo ci poteva andare peggio, almeno siamo sicuri che la qualità audio/video sarà garantita se prenderanno sempre le versioni USA.
    Il problema è che la CG ha molti titoli Italiani, (i film di Benigni o Salvatores di prossima uscita, per esempio) e quelli saranno prodotti direttamente da loro. Paura!

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Il problema è che la CG ha molti titoli Italiani,
    Con La tigre e la neve di Benigni hanno fatto un buon lavoro, però. Imho i film italiani saranno più curati come "insieme" (copertina, extra) di quelli esteri.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il film di Benigni è abbastanza recente, ma prendi un Mediterraneo per esempio, che necessiterà anche di un bel restauro visto l'età. Poi le edizioni in dvd di questo film già lasciavano molto a desiderare come qualità audio video, quindi....

bè se il video è quello americano si può stare super tranquilli!
    Si spera che l audio sia almeno decente quello sì. Sinceramente la copertina ...bè anche quelle di bluray fatte da case famose mi lasciano molto ma molto deluso. Sono pochissime le edizioni che hanno un bella copertina con dentro qualcosa in più di un fogliettino con scritto "aggiornati il lettore bluray,pezzente"

Chiaro che la fotocopia a colori da 1 euro è proprio orribile...

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    qualcosa in più di un fogliettino con scritto "aggiornati il lettore bluray,pezzente"
    a ecco cosa significa quel fogliettino...grazie

il problema è che già fanno schifo le custodie classiche....se poi ci mettiamo anche gli errori del Cecco...
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Chiaro che la fotocopia a colori da 1 euro è proprio orribile...[/QUOTE]
    fotocopia da 1 €..........forse tutto il disco gli costa 1 €..mmmmhhhhhh, no forse meno..gli costa il disco....

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    beh provo ad indovinare...
    ..niente extra...
    Se è per quello nemmeno quella USA della Sony ne aveva

preso ieri e dopo una rapida occhiata debbo dire che il video mi sembra + che buono.alcune scene (sopratutto in esterni) sono ottime.mancano completamente extra,del resto come le altre edizioni nel mondo tranne quella tedesca che ha un making off e altra roba.però sinceramente non capisco percchè nella edizione doppia dvd del cecco (che io ho) c'è un disco solo per gli extra che comprendono due documentari sul tibet e buddismo,una galleria fotografica e il trailer...rimettere questi sembrava brutto?

Cavolo,sembra che l'audio in solo PCM vi faccia schifo
    Ci incavoliamo sempre per la mancanza di tracce HD...e le poche volte che ce la danno sentiamo la mancanza dell DD lossy?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

ehmmm...io veramente sento la mancanza di extra...di audio non ho parlato proprio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •