|
|
Risultati da 1 a 15 di 172
Discussione: [BD] Il Buono Il brutto il cattivo
-
03-06-2009, 02:54 #1
[BD] Il Buono Il brutto il cattivo
Salve a tutti
Qualcuno per caso ha preso l'edizione estera di questo titolo?
Mi confermate per cortesia che come da lista jimbo si puo' tranquillamente acquistare in USA, FRANCIA , o Germania con lingua Italiana e Region Free ??
per chi l'ha preso, com'e' la qualita' video di questo BD ?
Thanks !!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
03-06-2009, 07:43 #2
Mi pare che qualche utente l'abbia preso mai io personalmente consiglierei di aspettare l'edizione della MondoHE peraltro restaurata dalla Cineteca di Bologna e Sky Cinema della quale ho visto i primi 45 minuti su Sky Hd (poi sono dovuto uscire
).
Ottimi primi piani e discreta resa in campo lungo, alcuni passaggi in cui la scena si ammorbidisce e appiattisce..direi sui livelli di Per Qualche Dollaro in Più..se poi consideriamo che il blu-ray è quasi sempre superiore come resa della trasmissione hd televisiva credo che nell'attesa possiamo pensare positivoVPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
03-06-2009, 09:07 #3
Advanced Member
Come è stato già detto più volte, non conviene prendere questa edizione. Conviene aspettare l'edizione Italiana che uscirà entro l'anno ed è stata restaurata dalla cineteca di Bologna e sky cinema.
-
03-06-2009, 09:38 #4
Ho preso l'edizione Usa Mgm-Fox, multiregione e con audio italiano, d'ottima fattura e con tanti extra: surclassa di molto il già ottimo dvd della medesima casa e, con il suo grande restauro, supera anche gli altri 2 bd della trilogia del dollaro editi in Italia.
Già le 2 precedenti edizioni italiane in dvd di questo film epico, Rcs e Mhe, erano piene zeppe di graffi e spuntinature e prive di extra: non vedo, quindi, come aspettarsi un buon bd sempre se uscirà.
Prendete questa, costa pure poco tra l'altro, come da grandissimo appassionato ho fatto io stesso e (imho) mi ringrazierete in eterno."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
03-06-2009, 09:53 #5
Ma perchè, la versione passata su sky e quella che sarà utilizzata per il BD nostrano pensi non sarà restaurata e verrà pubblicata con graffi e, quasi quasi, con video in SD?
VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
-
03-06-2009, 10:10 #6
No: è che le versioni circolanti sino ad ora, eccettuata quella Usa, erano proprio indecenti e non ho resistito anche in considerazione del basso costo: è, infatti, pregevolissima.
Se ne arriverà un'altra adeguata, ben venga: sono già, comunque, contento così e la consiglio a tutti gli appassionati confermandone qualità-multiregionalità ed audio italiano.
Non credo, informando su richiesta, di danneggiare nessuno."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
03-06-2009, 10:20 #7
Non si discute sulle edizioni precendenti in dvd ma i restauri esistono apposta
Infatti posso confermare da quanto visto sulla trasmissione skyhd che è stato fatto un'ottimo lavoro e credo il BD verrà ancora meglio, quindi ci sono le premesse per fare meglio rispetto agli altri due capitoli della trilogia del dollaro.
Detto questo grazie per le info sull'edizione estera..non nascondo per un'attimo di averci pensato anche ioVPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
-
03-06-2009, 10:44 #8
Me lo auguro Renato ma il mio scetticismo permane visti i risultati, per me non esaltanti, del restauro italiano del 2° film della trilogia "per qualche dollaro in più" e relativa edizione in bd.
Se son rose fioriranno ma è tutto da vedre, quello Usa era stato fatto da tempo bene ed è già disponibile."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
-
03-06-2009, 11:36 #9
Advanced Member
Ogni restauro fa storia a se, il fatto che "Per qualche dollaro in più" non sia venuto benissimo non implica che anche il Buono il brutto il cattivo segua questa sorte. Comunque non è così male, forse di più non si poteva ottenere.
Ma l'audio Italiano del BD americano è in mono? L'edizione Italiana avrà quasi sicuramente una rimasterizzazione in 5.1 ad alta definizione, motivo in più per aspettare.
-
03-06-2009, 11:44 #10
Audio italiano in 1.0 Dolby Digital Mono.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
-
03-06-2009, 12:03 #11
Non dimenticate l'età delle pellicole..e poi non mi sembra che Per Qualche Dolllaro in Più sia proprio da buttare..tutt'altro..
Per l'audio si può upmixare quanto si vuole ma determinati limiti non si possono superare.VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
-
03-06-2009, 12:41 #12
in effetti "la molla" per avere questo titolo e' scattata dalla visione dei passaggi di questi giorni su SkyHD !!
secondo me tutta la trilogia del dollaro un grandissimo bel vedere, come non li avevamo MAI visti cosi questi film.
Spero che quando editeranno il BD italiano sia almeno ai livelli qualitativi visti su SkyHDio ho visto una grandissima pulizia , e l'hanno svecchiati di 20 anni !! grande quadro e anche profondita' alla scena come non avevo mai visto in questo film.
ok grazie delle info, a questo punto credo che aspettero' quest'edizione italiana sperando in un ottima edizioneIl TV curvo è anti-costituzionale
-
03-06-2009, 12:52 #13
Fai bene
Anche io aspetterò nonostante la trasmissione sky non fosse impeccabile (ma soddisfacente nel complesso), in quanto col BD di sicuro sarà superiore la resaVPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
-
03-06-2009, 12:57 #14
Non è automatica la resa bd e, proprio perché non impeccabile, potresti al limite valutare l'edizione Usa tra l'altro con extra rilevanti assai.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
-
03-06-2009, 14:19 #15
gu61
hai ragionissima, ma purtroppo sono anche un "feticista" della copertina
mi piace per quanto possibile, avere l'edizione con l'immagine della locandina originale del film (anche se ultimamente stanno storpiando parecchie copertine rifacendole a capocchia e fantasia propria).
L'edizione USA un po' mi frena per la copertina che e' tutt'altro che bella, si ok l'importante e' il "contenuto" (il film in se), ma e' una mia "malattia" questa delle copertine
Il TV curvo è anti-costituzionale