Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9

    [BRD] Timeline - Ai confini del tempo


    Premessa, ho dato un occhiata con il "cerca" e non ho trovato un topic ufficiale dedicato a questo film quindi mi sono preso la libertà di aprirne uno io (se poi c'era e non l'ho trovato.. mea culpa )

    Anyway, ho già visto questo film ai tempi del dvd e come trama, secondo me, merita (se non sbaglio è tratto da un romanzo che come nel 99,9% dei casi è meglio del film, ma vabbè).

    Il video è a 1080p 2,35:1, lingue presenti italiano ed inglese entrambe in Dolby True HD, sottotitoli in Italiano sia per film che per contenuti extra, la qualità video di quest'ultimi è SD.

    Acquistato oggi a 16,90€ alla grande distribuzione, appena posso lo guarderò sperando nella qualità video... nell'attesa di farmi l'impiantino serio per poi risentirlo in audio HD
    Tv: Samsung LE 46A656A1F Cavo Hdmi: Sony DLC-HD10G (1.3a cat.2) Lettore BRD/Console: Sony PlayStation 3 80Gb Headphones: Sony MDR-RF840R

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Per come mi entusiasmò in DVD, avevo alte aspettative per questo BD...
    Non che non meriti ... tuttavia mi aspettavo qualcosina in più.
    Ha qua e la qualche piccolo cedimento, quando invece mi aspettavo di trovare un titolo perfetto.

    Cmq, il Film mi era piaciuto e tutt'ora l'ho rivisto con grande piacere.
    Nel complesso è un buon BD, ma io mi aspettavo di più ....

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    9
    Eh si, se devo essere sincero mi aspettavo anch'io qualcosina di più.

    La qualità del video soffre di "alti e bassi"... alcune scene sono visibilmente peggiori di altre. Per fortuna però le scene "buone" sono la maggioranza (soprattutto verso la fine, mi è parso tutto ok) e il film, piacendomi, "ammortizza" questa piccola delusione.

    Miei voti personali: Film 7.5 // Video 6.5
    Per una valutazione dell'audio, come già detto, dovrò aspettare l'arrivo dell'"impiantino serio"
    Tv: Samsung LE 46A656A1F Cavo Hdmi: Sony DLC-HD10G (1.3a cat.2) Lettore BRD/Console: Sony PlayStation 3 80Gb Headphones: Sony MDR-RF840R

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    Ciao riesumo questo supervecchio post.

    Il film mi piaque molto, lo vorrei comprare qualcuno può dirmi a livello video se vale la pena ? (le ultime rece son del 2009)

    e per l'audio in HD ?? vale la pena fare l'UP ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985

    Arrivato è visto. Il film è come lo ricordavo bello e piacevole non un capolavoro ma si lascia guardare e riguardare.
    La regia di Donner è abbastanza divertente ed il film non annoia mai. Certo meglio non aspettarsi un film di fantascienza.
    Voto 8
    Il video è meglio di quanto pensassimerita l'up grade sicuramente. in alcuni frangenti è proprio un bel vedere in altri invece sembra sfocato.
    video 6,5/7
    Audio non con un eccellente missaggio ho dovuto usare un DSP dell' ampli per dare movimento, ma in compenso la codifica in HD si sente ed è molto limpido e corposo sicuramente pur nei limiti di un missaggio non eccellente la qualità sonora è valida
    Direi 6,5/7
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •