Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [BD] Red Dragon

[BD] Red Dragon

E' uscito oggi, in alcune città da qualche giorno, nella mia (per alcuni disguidi) non è ancora arrivato.
    Non ho ancora letto nulla, in giro, e (viste le recenti vicende Universal) ho un pochettino di apprensione: qualcuno sa dirmi, gentilmente ed anche da letture estere, la qualità audio visiva di questo bd ?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

...intanto nell'attesa una review dell'HDDVD

Red Dragon

Ti posso solo riportare il mio giudizio video sul relativo HD-DVD,molto buono...http://hddvd.highdefdigest.com/112/reddragon.html
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Glass,non ci credo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Meno male, e grazie ad entrambi, allora: speriamo di averlo già domani.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

credici

Visto, comprato e in futura visione una di queste sere... però:
    Voglio l'Originale!!! ManHunter è un capolavoro e si mangia Red Dragon a a colazione senza neanche pensarci
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ManHunter è un capolavoro
    e non discuto..

pero' ammetterai che l'inferiorita' di Red Dragon viene piu' che compensata con la presenza di Sir Anthony Hopkins

Mettiamola cosi: ManHunter è un film talmente bello che gli si perdona l'interpretazione prescindibile di Brian Cox nei panni di Hannibal
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ho l'impressione di un leggero, specie sui primissimi piani, schiacciamento d'immagine e mi sembrano tutti più tondi: qualcuno può verificare ?

Niente male la sezione video, con colori saturi e un buon livello del nero. L'audio mi è parso ugualmente buono, ma era notte e avevo il volume molto basso.

Il film soffre un po' il confronto con manhunter, però è girato e interpretato bene.

ps: un paio di primi piani sono sembrati anche a me leggermente schiacciati, ma forse mi sono autocondizionato nel trovarli...

Qualcun altro ha notato, frequenti, schiacciamenti nei primi piani ?

ottimo BR

Rivisto ieri, per me è un buon film (superiore a Manhunter,ovviamente considerando che è stato realizzato ben 16 anni dopo...),maggiore suspence,migliore cura della scenografia,finale ritoccato in meglio e a livello di interpretazioni non c'è paragone,tutto il cast è di alto livello,mi è piaciuto perfino Fiennes che solitamente odio(forse per colpa del fastidiosissimo traduttore italiano...),ovviamente Norton ma soprattutto Hopkins danno qualcosa in più al film.

A livello di BR sono rimasto piacevolmente sorpreso,video imho davvero notevole,direi un 9 pieno!
    audio n.g. perchè purtroppo vivo in appartamento e l'ho visto all'1 di notte...

considerato che si trova in giro a prezzi non elevati (io l'ho pagato 15,90€ in un MW) e che essendo Universal ha il buono per 2 ingressi al cinema lo consiglio vivamente agli appassionati del genere

Concordo sul voto al video,per quanto si tratti di una delle prime realizzazioni HD(l'HD-DVD usci' ad ottobre 2006).Invece a me Manhunter trasmette piu' disagio e tensione.

Citazione Originariamente scritto da TylerDurden80
    (forse per colpa del fastidiosissimo traduttore italiano...)
    Forse volevi dire doppiatore.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •