Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

[BD] terminator 3- le macchine ribelli

premetto che le aspettative per questo titolo erano molto alte sia nel comparto audio che (soprattutto ) nel comparto video.
    per l'audio c'è poco da dire, ottima sotto tutti gli aspetti,dettaglio,dimamica ,sub...effetti sonori vari ,tutte le ottime cose già dette per il dvd standard...qui riproposte nella stessa maniera ma in versione compressa senza perdita di casa dolby.
    la parte video si distingue e distacca dal dvd soprattutto per un quadro
    molto più compatto ed esente da compressione con un dettaglio indubbiamente migliore del dvd....ma innegabilmente abbastanza distante dal blu ray [max payne] dove in quest'ultimo la sensazione di razor era netta e percepita per tutto il film,in terminator 3 si cerca sempre quello che poco spesso si trova.
    con questo non lo stò bocciando....ma da una major come SONY che ha
    spinto l'alta definizione (blu ray) a suon di guerra allo standard hd-dvd
    mi aspettavo molto di più.
    devo ammettere che dopo helboy,e boog & elliot 1 dove la sensazione di razor veniva espressa in maniera consistente sony si stà lasciando alle spalle edizioni blu ray veramente modeste.
    devo ammettere però che SONY è molto brava sui trailer pubblicitari dei
    propri film blu ray con immagini molto molto razor che poi nei blu ray veri e propri si trasformano in poco più che sufficienti.....mà!!!!!!!
    valutazione
    af digitale..darà ,se gentile, un 4...sul video e 4,5 sull'audio
    nik 99...da 3,5 sul video e un 4,5 sull'audio

COMUNQUE consigliato l'acquisto perche è comunque molto migliore del dvd.

Visto anch'io ieri sera, e confermo la buona impressione per quanto riguarda il comparto video
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Citazione Originariamente scritto da nik 99
    af digitale..darà ,se gentile, un 4...sul video e 4,5 sull'audio
    nik 99...da 3,5 sul video e un 4,5 sull'audio
    A dir la verità ultimamente AF è severissima con i voti (con molte rcensioni, non con tutte)
    Diciamo che se ad un film a cui io darei 3,5 mi aspetterei da AF un 2,5/3

A me arriva fra pochi giorni insieme a T2 della Universal, mi farò una mini-maratona (aspettando che prima o poi esca anche il primo mitico film)
    Ultima modifica di pyoung; 15-05-2009 alle 22:59
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Possiedo l'HD-DVD del terzo film,e pur essendo passati piu' di due anni rammento una buona qualita' video,anche se il film francamente non mi trasmette granche'.Quanto al primo capitolo,se sara' pari a quello uscito in USA,preparatevi ad una delusione.Semplicemente Terminator fu girato in grande economia,ed in mono.I miracoli non si possono fare.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Devo dire che fino ad ora la Sony ha realizzato, imho, i migliori BD sul mercato. Non intendo i più "spettacolari", razor o quant'altro: semplicemente i più fedeli alla pellicola originale, senza interventi migliorativi (o pegggiorativi) a modificare la resa.
    Ho preso questo T3, anche se della trilogia è imho il più moscio e commerciale, e non sono affatto deluso, ho trovato esattamente quello che mi aspettavo in linea con lo "stile Sony".
    Sempre che non cambino rotta i loro BD sono i più "filologicamente corretti" fino ad ora. Peccato che il catalogo sia all'80% composto di puttanate
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Quanto al primo capitolo,se sara' pari a quello uscito in USA,preparatevi ad una delusione.
    Vero. Ma Terminator sta per essere restaurato (o lo stanno già facendo) dalla Lowry Digital partendo da un master a 4k . Quindi prossimamente uscirà questa versione che sarà diversa dall'attuale USA (sia quella normale, sia quella Lenticular Cover). E non credo sarà una delusione

Ma e' quello che ho detto io.Terminator e' stato girato in grande economia,lo puoi riscansionare a 8K,ma quello rimane,morbido e a volte male e poco illuminato,con bella grana,e comunque in mono.A meno che Dio non voglia,utilizzino DNR o quant'altro,consuetudine che fortunatamente non appartiene a Sony,ed e' giusto che sia cosi'.Il film,beninteso,rimane fantastico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ma e' quello che ho detto io.
    Intendevo solo dire che spero che da noi esca la versione restaurata, che per quanto poco, sarà migliore di quella attuale.

Certo,d'accordissimo...speremm!!

Presente in tutti i BlockBuster nell'offerta 2x35.........
    Display: Panasonic TX65JZ1500 BluRay: Panasonic 4K DP-UB820 - Multimedia: Zappiti 4K Ampli: Denon AVR-X2200W - Diffusori Frontali: JBL L880 - Centrale: JBL LC2 - Diffusori Posteriori: Chario bipolari - Subwoofer: David

Per visionare T3 attendo che esca anche T2 (ci siamo quasi) per fare almeno doppietta...

Preso proprio oggi con le offerete del Saturn da 19€
    leggendo i vostri commenti ho capito di aver scelto bene perchè ero indeciso con altri titoli

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Senza andare off topic ma perchè vi ostinate ad andare in giro a cercare il prezzo migliore quando, almeno su Roma senza spedizione, da dvd-store sta meno e con sconti vari che si accumulano si può arrivare anche a 17? Mah ...
    Ultima modifica di Locutus2k; 16-05-2009 alle 17:57
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Aggiungerei con un servizio di spedizione letteralmente da Record.....

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    almeno su Roma senza spedizione, da dvd-store sta meno e con sconti vari che si accumulano si può arrivare anche a 17? Mah ...
    forse perché gli sconti sono per i clienti affezionati, che hanno raccolto punti bonus & co.
    dvd-store lo vende poco sotto i 19€: per chi deve comprare un altro film, come il sottoscritto, ed ha avuto la fortuna che entrambi i film fossero inseriti nel 2x35€ di bb, non vedo perché non approfittarne
    Io stesso sono cliente dvd-store, e i conti me li faccio ogni volta che compro qualcosa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •