Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[BD] Little Miss Sunshine

Visto ieri sera questo BD dalla qualita' video nel complesso piu' che discreta..
    un po' di grana fa' capolino qua' e la' ma in maniera da non disturbare la visione piu' di tanto.
    Alcune lievi flessioni nelle riprese in interni con conseguente calo di incisivita' dell'immagine...
    Per il resto la natura HD del prodotto è evidente,con immagini piu' che soddisfacenti...

Traccia audio Ita in DTS 5.1 che per il genere di film risulta piu' che adeguata...

Il Film uno spasso

Video 7.5
    Audio 7.5
    Film 7.5

Sempre ImHo

Al film gli darei anche un 8 pieno: un vero gioiellino nel suo genere! Per il resto sono d'accordo. Consigliato a tutti, spassionatamente!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il film avrebbe meritato anche più di otto, per la messa alla berlina ironica ma spietata del modello dell'autorealizzazione alla base della società consumistica, se non fosse per la scena in cui
    Spoiler:
    la famigliola si mette a ballare tutta insieme sul palco durante l'esibizione di Olive.

Tecnicamente, un blu ray ben fatto, con un audio preponderante sui dialoghi com'è giusto che sia e con le scene on the road che valgono da sole l'upgrade rispetto al dvd per la bellezza dei panorami USA in HD. In assoluto, uno dei miei blu ray preferiti.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quoto gli utenti qui sopra, blu ray di fattura molto buona sia dal comparto video, sia dal comparto audio.

Il film secondo me è assolutamente valido e ne consiglio a tutti la visione

aggiungo, alla bellezza del film, una colonna sonora strepitosa, (oltre al dvd ho il cd della colonna sonora originale) abigail è spassosissima, insomma appena passo all'alta definizione il BD non tarderà ad arrivare
    secondo me da avere alla propria collezione!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Visto ieri notte con macchina con "abbozzo" di calibrazione
    Quindi... ancora non mi esprimo ..

MA ... durante l'esibizione di Abigail, nessuno ha notato un costante clipping e distorsione con segnale va e vieni sui canali posteriori ???

ho il dvd, quindi non mi interessa il bd, ma il film merita davvero!

Alla faccia dei vari Avatar e The hurt locker, ogni tanto il cinema americano se ne esce con delle vere chicche, come questo Little miss sunshine. Ce l'avevo già da tempo e ieri sera ho trovato il tempo di vederlo. Un film leggero, ma che mette alla berlina con ironia e sarcasmo l'America e la società consumistica. Mitico il personaggio del nonno.
    Il BD ha un comparto video ottimo, e l'audio è più che buono. Interessante anche la sezione degli extra. Da avere assolutamente.

bello,bello,bello!
    Il nonno mi fà morire! il film mi ha fatto davvero ridere di gusto...
    davvero una chicca del cinema americano,e purtroppo oggi giorno ce ne sono davvero poche...
    Sotto l'aspetto tecnico il BD è davvero valido,il video presenta un velo leggero di grana,proprio come piace a me,colori belli saturi
    audio ottimo
    lo consiglio a tutti
    Ultima modifica di mickes2; 19-01-2011 alle 07:36
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Appena terminata la visione di questo film....preso su consiglio da un certo Mickes2....

Devo dire che artisticamente è davvero intrigante, chiaramente non riporto nulla sul film per non spoilerare....ma dal punto di vista della sceneggiatura ce' parecchia carne al fuoco e tanta roba su cui riflettere..... insomma il film merita un 8 e 1/2 pieno secondo me!

Dal punto di vista video sinceramente lo reputo forse leggermente sotto gli standard rispetto ad altri film in BD presenti nella mia videoteca.
    E' presente una leggerissima grana, come evidenziato gia' da Mickes2... ma che effettivamente potrebbe dare quel tocco pellicola che male non fa'.
    Nel comparto audio...visto che è un film incentrato sui dialoghi penso che svolga egreggiamente il suo lavoro. Sufficenza piena!

Insomma un film americano atipico......basta pensare a quando Dwayne spegne la tv....cosa da censura per un film "americano" nel senso stretto del termine!!! (chi ha visto il film capira'! )
    Cordiali saluti!

vero vero grande Dawyne
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Visto stasera per la prima volta, vado un po' controcorrente perché a me il film non ha entusiasmato...per carità, c'é molto di peggio, forse non mi é piaciuta la regia un po' troppo...caricaturale, mi viene da dire...non lo so, sicuramente originale, idea di fondo interessante, il nonno veramente spassoso, però non mi ha preso più tanto

Ho letto una recensione dove veniva messo nella stessa frase con "Sideways"...imho il paragone non regge per niente, il film con Giamatti protagonista é di altra categoria

Il video mi é parso buono anche se un po' altalenante, veramente ottimo nelle scene esterne, con una definizione nei panorami ottima, gli interni imho un po' meno...primi piani buoni, evidente la natura HD del girato

Audio nella norma, traccia italiana in dts

Non ho visionato gli extra.

Non saprei se consigliarlo o meno, io non so se lo rivedrei onestamente
    Ultima modifica di Daniel24; 18-01-2011 alle 23:15

nemmeno io riesco a capire il paragone col film di Giamatti, che oltre ad essere di un altro genere, se vogliamo, ha un tema più profondo che rende la pellicola più "importante"
    in ogni caso sono due perle entrambi, secondo me

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •