Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BRD] Earth - The Power Of The Planet

Qualcuno l'ha visto? E' su Amazon Uk. Grazie

Intendi il documentario? Quello che ora è ai cinema?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Intendi il documentario? Quello che ora è ai cinema?
    Non so. Ho ordinato il cofanetto di Planet-Heart e Amazon.uk me l'ha proposto insieme al meraviglioso Koyaanisqatsi che, però, non c'è il blu-ray

Se intendi questo:

mi è arrivato settimana scorsa ma ancora non ho avuto tempo di vederlo, spero nel fine settimana di dargli un'occhiata..

Planet Earth è un cofanetto di documentari, mentre Earth è proprio un film con tutti i crismi. Entrambi sono disponibili in BD. Sono entrambi prodotti di ottima qualità, video praticamente da riferimento. Io ho una versione tedesca intitolata "Unsere Erde" (la nostra terra) con audio tedesco e inglese entrambi DTS MA HD del film che è ora in programmazione al cinema. il ritardo è dovuto al doppiaggio in italiano che tardava (P. Bonolis). Il film è un riassunto dei documentari in un montaggio che esalta la grandezza e allo stesso tempo le problematiche della terra, dai poli all'equatore. Ottimo anche perchè è in 16:9 senza le bande nere. Non so però se conviene prenderlo avendo già il cofanetto Planet Earth.
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Se intendi questo...mi è arrivato settimana scorsa ma ancora non ho avuto tempo di vederlo, spero nel fine settimana di dargli un'occhiata..
    Proprio questo

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    Planet Earth è un cofanetto di documentari, mentre Earth è proprio un film con tutti i crismi. Entrambi sono disponibili in BD. Sono entrambi prodotti di ottima qualità, video praticamente da riferimento...Il film è un riassunto dei documentari in un montaggio che esalta la grandezza e allo stesso tempo le problematiche della terra, dai poli all'equatore. Ottimo anche perchè è in 16:9 senza le bande nere. Non so però se conviene prenderlo avendo già il cofanetto Planet Earth.
    Forse, "in 16:9 senza le bande nere" significa che è 1:85:1. S'è un film col meglio di Planet Earth non so se convenga. Vedrò. Grazie comunque. Cia

Earth altro non e che un montaggio di alcune scene prese dai documentari Planet Earth.
    Come per Planet Earth il video e' molto buono, sicuro pero 'non da riferimento, non fosse altro per limitazioni della fnote dato che le riprese sono state fatte con telecamere 1280*720 quindi trattasi comunque di materiale, per forza di cose, upscalato.

PERO' non mi risulta che questo earth the power of the planet c'entri qualcosa con l'Earth che e' uscito da noi al cinema, o almeno imdb li indica come due cose diverse.
    Ultima modifica di Cosmopavone; 12-05-2009 alle 20:38

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Earth altro non e che un montaggio di alcune scene prese dai documentari Planet Earth.
    ............Comunque io consiglio di prendere il cofanetto di Planet earth dato che all'estero si trova ad un tozo di pane e non c'e' paragone per contenuti con questo Earth.
    E' perché ho ordinato Planet Earth da Amazon.uk (32€ con spedizione contro i 77 di dvd-store!) che sono venuto a conoscenza di Earth. Avevo letto che il video e' molto buono,ma non è da riferimento. E' materiale già un po' datato (ce l'ho in dvd normale). Cia

Earth, il film che stà girando nelle sale è un documentario realizzato con spezzoni tratti dal Planet Earth, una specie di riassunto che mostra il cambiamento di zone microclimatiche da polo a polo passando per l'equatore. Molto bello e soprattutto più concentrato di P. E.
    Earth The Power Of The Planet è tutt'altra cosa e mostra gli sconvolgimenti degli eventi naturali e dei cataclismi che avvengono sul pianeta.
    Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+

ok allora ho confuso i titoli sono così simili

Possiedo "Earth la nostra terra" in bd, della Disney, versione italiana in 1:78.1 con voce narrante di Paolo Bonolis: è qualcosa di differente, imho, da una mera versione ridotta di "Planet Earth".
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •