Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

[BD] Defiance - I Giorni del Coraggio

Versione Noleggio:

Questo BD presenta un'ottima traccia video,caratterizzata da una fotografia principalmente "fredda" ma che restituisce in alcune occasioni colori "sgargianti" (quelli della foresta) in particolare il giallo ed il verde...
    Ottima tridimensionalita'del quadro,nero OK,contrasto molto spinto e taglio incisivo ricostruiscono una scena di alto livello...
    Quindi siamo davanti al BD perfetto?
    No,ci sono anche brevi sequenze sparse qua' e la' dove è presente una fitta grana,con conseguente calo di definizione e incisivita',tuttavia la qualita' generale del disco è decisamente sopra la media...

EDIT: La traccia audio ITA è codificata in DTS HDMA 5.1 di buona fattura senza strafare..(impressioni DTS CORE)

Film drammatico tratto da una storia vera,bene interpretato che merita imho di essere visto.
    Consigliato...

Video 8.5
    Audio 7.5
    Film 7
    Ultima modifica di Glass141; 18-01-2010 alle 13:47

Entro la settimana lo noleggerò anche se il film non mi ha convinto al 100%.
    Magari lo rivaluto
    é un BD medusa, sei sicuro che non sia l'audio in DTS HD MA?
    Mi pare di aver letto così sul retro cover

Renato è probabile che lo sia,dal menu' del disco non è possibile vedere che tipo di codifica si sceglie,solo la lingua

Durante la visione il mio Player sony segnala solo DTS quindi non si esclude la traccia lossless (visto anche che è medusa)...

Domani quando consegno il BD controllo la copertina

Sarà audio HD di sicuro glass.
    Dò fiducia alla nostra cara medusa che ci regala sempre delle ottime edizioni sia nell'audio che nel video
    Bella anche la copertina del BD a mio avviso..

Appena uscira' sara' il mio prossimo acquisto !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

visto ieri pomeriggio, un bel film, e tra i pochi che riempia totalmente lo schermo in 16/9 .
    fotografia di stampo "militare" con colorimetria abbastanza fredda e virata verso il verde/grigio ho preferito correggere la tinta verso il red ed aumentare il colori oltre la media .
    definizione molto buona e a tratti ottima (sono veramente impressionanti i primi piani dei due protagonisti dopo la battaglia col carro armato, verso la fine) .
    il nero mi è parso un po' alto, e l'audio mi è parso preciso ma scarsamente "impressivo" con posteriori un po' mosci ...( avevo visto MAX PAYNE poco prima, tutta un'altra storia... )
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Paco hai fatto caso alla codifica audio...

Ho riportato il BD da Block dimenticandomi di guardare nel retro cover che c'è scritto

Noleggiato anchio la settimana scorsa e confermo la codifica DTS HD Master Audio , almeno questo è quello che dice l'ampli.

OK perfetto

ottimo il video.... anche se in alcuni frangenti la grana lo rovina un po'......

Da VEDERE i primi piani ad un minuto dalla fine del film.....
    Un insieme di RAZOR E DEFINIZIONE ai massimi livelli!!!

da vedere!!! milobg
    Ultima modifica di milobg; 18-05-2009 alle 06:58

Appena terminata la visione e devo dire che sono soddisfatto del film ma ancora di più della qualità tecnica del BD vista la particolare e difficile ambientazione e la fotografia fredda.

Difatti spesso si nota una certa granulosità ma non stona affatto col contesto anzi, sono davvero poche le cadute del comparto video che restituisce una definizione sempre piuttosto alta anche in condizioni di scarsa luminosità e nelle difficili scene tra la neve.
    Alla fine poi negli ultimi 5 minuti tocchiamo l'Olimpo primi piani così definiti che ti sembra di poter accarezzare gli attori, i migliori mai visti a mio avviso
    Traccia audio precisa e pulita che si "attiva" di colpo nelle (poche) scene concitate.

Un pò di extra in più (presenti solo il trailer e 2 interviste) non avrebbero fatto male

Complimenti Medusa davvero un ottimo prodotto ma adesso voglio Il Signore degli Anelli, Le Crociate e Quel Treno per Yuma

Video 9
    Audio 7.5
    Film 7
    Ultima modifica di renato_blu; 17-05-2009 alle 23:31

Review del BD (USA) con Screen

Defiance

screenshot.

Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Appena visionato questo Blu Ray .......a dir poco pazzesca la resa video a mio parere "da riferimento" ........si i primi piani nel finale sono decisamente impressionanti, mai visto una cosa del genere!

Concordo.

Video ottimo!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •