Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pur avendolo da tempo non l'ho ancora visto tutto ma, da ciò che ho visto, mi trovi d'accordo anche nell'alternanza qualitativa del video tra le scene: sfatiamo il mito dell'infallibilità Sony, detto da me che sono Sony dalla testa ai piedi ha una certa valenza, al cinema era proprio un'altra cosa.luctul ha detto:...3,5 su 5.
gu61 ha detto:sfatiamo il mito dell'infallibilità Sony, detto da me che sono Sony dalla testa ai piedi ha una certa valenza
gu61 ha detto:al cinema era proprio un'altra cosa.
gu61 ha detto:Come vedete, ormai è chiaro, bd non sempre vuol dire fedeltà alla pellicola originale
gu61 ha detto:meglio del dvd, ma con problemi irrisolti
quoto.gu61 ha detto:Come dice il vecchio adagio, "la pratica frega la grammatica"....![]()
qui non quoto.ancora con questa storia hd ready...full?gu61 ha detto:.... inguardabile in hd ready, accettabile in full hd....![]()
I problemi quì sono altri alloragu61 ha detto:inguardabile in hd ready, accettabile in full hd
Magari chiarisci meglio "tutta un altra cosa". No, perchè da uno che mi diceva che lupo mannaro era girato in SD e da un altro che mi dice che è impossibile ricordare i film visti al cinema a distanza di tempo (sono vostri post in altre discussioni ehgu61 ha detto:sfatiamo il mito dell'infallibilità Sony, detto da me che sono Sony dalla testa ai piedi ha una certa valenza, al cinema era proprio un'altra cosa.