Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sintoamplificatore HK, DENON, KENWOOD,

fra questi tre modelli quale mi consigliate .?? HK,:AVR255,,kenwood, KFR 8300d,, DENON, 1909.. aspetto consiglio.

Hk 255 o Kenwood krf-v9300d o Marantz sr 5003
    se ti servono i pre out per tutti canali Hk o Marantz
    se invece ti serve anche l'up scaler per sorgenti analogiche fino a 1080 p ok per il Kenwood
    li ho provati entrambi siamo su stessi livelli
    Per livello superiore
    allora sr 6003 e Hk 355
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Se fossi in te nella scelta aggiungerei l'onkyo 606 (oppure i nuovi 507, 577 o 607) e lo Yamaha rx-v663 che per un uso prevalentemente home thatre hanno il miglior rapporto qualità/prezzo!
    Ultima modifica di robertocastorina; 21-04-2009 alle 20:15
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

grazie dei consigli.. e secondo voi ,ho la PS3, puo' andare bene, per vedere DVD, BD , in HD. ??? e ascoltare CD, E MP3..??? aspetto opinioni.

L'ultima domanda qua è OT! Comunque la ps3 è ottima nella lettura dei BD, buona per i DVD e mediocre per i CD; per quanto riguarda MP3 e Divx non credo ci siano molte differenze tra i vari lettori perchè si tratta comunque di materiale di per sè già mediocre!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Il 663 è stato deludente con dvd musicali dove gli altri a mio avviso si sono distinti ognuno con la sua timbrica e particolarità al al di la dell'intervento delle protezioni per 606 mi è sembrato un valido prodotto per 480 euro
    ottimo il 1900
    ma siamo fuori budget
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ripeto che l'onkyo 606 e lo Yamaha rx-v663 che per un uso prevalentemente home thatre hanno il miglior rapporto qualità/prezzo! Poi ognuno dica o acquisti ciò che vuole!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •