Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10

    consiglio acquisto tv lcd 26 pollici da usare anche come monitor pc


    ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum..
    mi sto sbattendo da un pò per cercare un tv lcd da utilizzare sia come monitor per il mio computer sia come una classica tv.
    in questi giorni ho visto da mediaworld un offerta di un tv lcd telefunken 32 pollici full hd a 349 euro, voi che ne pensate?

    la qualità dell'immagine nn è male, solo che ho abbastanza dubbi sulla marca e sul fatto che ci siano o meno centri di assistenza in italia..potreste darmi qualche suggerimento/consiglio? pleeze!
    Ultima modifica di ilcaostrisciante; 19-04-2009 alle 19:05

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    304
    Il consiglio che ti posso dare è di spendere poco di più e prendere qualcosa di marca... non solo per i centri assistenza presenti in italia... ma anche per la tua vista...

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418
    Deve essere da 32''?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    Come si chiama per l'esattezza il modello??
    Se ti può interessare:
    http://www.avmagazine.it/news/televi...stel_3187.html
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=13417
    Ultima modifica di rickiconte; 19-04-2009 alle 18:01

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da Ruix11
    Deve essere da 32''?
    no anche un 26 pollici andrebbe bene, vorrei comprare un tv lcd da usare anche come monitor per pc, l'uso che ne farei sarebbe solamente internet e qualche divx, oltre ad utilizzarlo come tv, il full hd non mi serve anche perchè non lo sfrutterei, budget max di spesa 400 euro...che marca/modello mi consigliate?

    da mediaworld c'è anche in offerta il TOSHIBA TV LCD 26'' 26AV605 a 349 €, scheda tecnica copiata dal sito mediaworld:
    Formato 16:9. Risoluzione 1366x768.
    Contrasto 50.000:1. Tempo di risposta 8 ms.
    2 HDMI. 2 Scart. Tuner Digitale Terrestre integrato.

    che ne pensate?
    Ultima modifica di ilcaostrisciante; 19-04-2009 alle 18:54

  6. #6
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    418

    Il toshiba non è male da 349 non è affatto male.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •