Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [BRD] X-FILES

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009

    [BRD] X-FILES


    Allora, il film è discreto si lascia guardare, poi se vi piace la serie tv....

    Il video ha una qualità molto discontinua, ma in fin dei conti sufficiente.
    In molti casi, si avverte parecchio rumore video, e il dettaglio non è sempre tagliente, anzi solitamente rimane abbastanza soft.

    Il comparto audio in DTS 5.1 è convincente, con buona dinamica e spazialità, usando a dovere anche il sub nelle scene d'azione.
    Ultima modifica di angus69; 19-04-2009 alle 15:03

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Il film o Voglio crederci?
    La prossima volta cerca di seguire la formattazione giusta per la compilazione del titolo inserendo il nome completo del film, che se no devono tutte le volte passare i moderatori ad aggiungerci [BRD]

    P.S. Nota per i moderatori... il giusto acronimo di Blu-ray disc non è BRD ma BD...
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Se parliamo di "X-File il Film" quoto..

    Video sufficiente e niente di piu'..

    Audio adeguato senza strafare...

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Avete ragione. Ho editato, spero vada bene. Per il titolo del thread dovrebbe cortesemente editarlo un moderatore. Ovviamente parlavo del primo film tratto dalla serie X-Files.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    X-files non si discute, si ama: video discontinuo ma, tutto sommato, accettabile ed ottimi cospicui extra.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  6. #6
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Se parliamo del primo film,e' artisticamente piu' che accettabile,anche se il video e' parecchio altalenante;il secondo mi sono rifiutato di acquistarlo,il piu' brutto film degli ultimi anni,un insulto agli aficionados della serie.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    La serie ha molte facce: il 1° film è quella più consueta sugli alieni (peraltro è un lungo, ma regolare a tutti gli effetti, un episodio ponte e fondamentale tra la quinta e la sesta stagione), il 2° è l'altra faccia detection-serial killer anch'essa consona ad una serie che adoro e di cui possiedo ogni dvd (molto crepuscolare e, già sol per questo per me, affascinante e piacevole il 2° film).
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    La serie ha molte facce: il 1° film è quella più consueta sugli alieni, il 2° è l'altra faccia detection-serial killer anch'essa consona ad una serie che adoro
    Completamente d'accordo. Possiedo anch'io tutti i DVD della serie che ho ri-scoperto un paio di anni fa. Se si ripercorrono solo gli episodi che fanno riferimento alla congiura sull'occultamento della "Verità" sugli alieni, quelli relativi alla cosiddetta "Mitologia" di X-Files, il primo film è imperdibile, IMHO, in virtù anche delle fantastiche scene di dialogo tra i 2 protagonisti. Quando la serie venne proposta per la prima volta in TV non era facile seguire il filo della "Mitologia" che si snoda per 9 stagioni, ma ripercorrendolo ora, ne ho riscoperto la qualità e la coerenza. Rispetto a tante serie TV, anche recenti, X-Files rimane, per me, molto superiore, sia per qualità della sceneggiatura di tantissimi episodi, sia per la realizzazione, sia per la bravura degli attori.

    Poichè ero già al corrente che "I Want To Believe" non avrebbe trattato tematiche relative alla "Mitologia", mi è pure piaciuto, perchè si inserisce nell'altra "anima" degli episodi di X-Files; è evidente che il rapporto tra i 2 personaggi principali non poteva e non può essere il medesimo, per cui ho apprezzato pure questo aspetto proposto nel secondo film.

    Spero che, come si rumoreggia, venga realizzato un terzo film, che, analogalmente al primo, tratterà tematiche legate alla Mitologia (con l'avvicinarsi dell'anno 2012...) e che Chris Carter ha sempre dichiarato di voler girare.

    Non sono un "appassionato-fanatico" di impianti HT, tant'è che non ho un impianto degno di questo nome, ma ho avuto modo di confrontare il DVD del film (Fight The Future) e il Blu-Ray: ho immediatamente comprato il cofanetto con entrambi i Blu-Ray dei 2 films (sono gli unici 2 blu-ray che possiedo finora; il resto lo vedo a noleggio, se penso che meriti) e ne sono parecchio soddisfatto.

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Spiacente di non essere d'accordo,in qualita' di fanatico della serie mi auguro con tutto il cuore di non essere costretto ad assistere ad un terzo film di qualita' pari al secondo,sciatto nella regia e penoso nella sceneggiatura,con i due protagonisti la cui motivazione e' pari solo al livello dei loro compensi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2003
    Località
    Sicilia, Italia
    Messaggi
    312
    Concordo... il plot di "Voglio crederci" poteva essere affidato quasi a qualunque altro protagonista di serie televisiva... Cosa c'é di "X Files" rimane un mistero...

  11. #11
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    248

    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Spiacente di non essere d'accordo,in qualita' di fanatico della serie mi auguro...
    Credo che fra gli appassionati tu non sia l'unico che la pensa così e per il bene di un eventuale terzo capitolo, nonchè di tutti i fan, è auspicabile che i pareri analoghi al tuo siano quelli che più di tutti giungano alle orecchie di chi di dovere, Chris Carter in primis


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •