Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

[BD] LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Se dal punto di vista artistico la valutazione cala rispetto al primo, dal punto di vista tecnico il secondo è su un altro pianeta!!! Sia la parte video che quella audio questa volta sono da riferimento!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Sarà, ma dopo averlo visto di sfuggita su sky non ce la faccio proprio a pensare di comprarlo neanche in promo, nonostante le mie velleità da collezionista di bd...
    mi esimo d'altri commenti perchè non vorrei offendere chi invece il film a modo suo l'ha gradito.
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Infatti anche secondo me è brutto, ma dal punto di vista tecnico secondo me non ha difetti!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

E' veramente una boiata pazzesca...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho il Cofanetto ( pagato 2 lire ... ), ho visto il primo ... e ho seri dubbi di sprecare la lampada per vedere il secondo che sto procastinando all'infinitooooo ....

Ripeto: li ho visti entrambi! Il primo merita, il secondo è brutto!

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ... li ho visti entrambi! Il primo merita, il secondo è brutto!
    nnnamo bene ....
    Pensa che io il primo l'ho trovato quasi un "C" Movie ....

LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Film tremendo dal punto di vista artistico ImHo

Roberto abbi pieta' per quella povera lampada...
    Ultima modifica di Glass141; 14-04-2009 alle 16:54

Il primo non è niente male, si perde un po verso la fine, ma nel complesso è molto convincente. Un horror la cui vicenda può essere letta anche come metafora della civiltà Americana.

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Roberto abbi pieta' per quella povera lampada...
    Boh! Forse scrivo arabo! L''ho ripeto per la terza volta: il secondo è brutto, ripetitivo, senza una sceneggiatura credibile, con un finale senza senso, ecc...! Ho solo detto che dal punto di vista tecnico è ben fatto e mi piacerebbe conoscere altri pareri in merito lasciando perdere il lato artistico!

Il secondo si vede indubbiamente meglio del primo.Il problema e' che quando un film fa cosi' c****e ti passa la voglia di vederlo in ogni caso.Ricordo ancora la visione di The Covenant:ottima qualita' video,ma dopo un'ora ho dovuto interrompere,troppo osceno.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    .....Ricordo ancora la visione di The Covenant:ottima qualita' video,ma dopo un'ora ho dovuto interrompere,troppo osceno.
    Si ma almeno li era pieno di tope ...

A me è bastato vedere il primo, il mio KURO non mi ha parlato per 1 settimana....ciaoooo

Scherzi a parte il film è una tavanata pazzesca

Adesso che ci penso
    Spoiler:
    la "topa" più intrigante del film l'ammazzano quasi subito, cavolo mi hanno tolto l'unica motivazione...

@robertocastorina
    mi sa che per ora sei l'unico al quale interessa il lato tecnico di questo bd, tieni vivo questo thread e troverai forse un compagno di "sventura"
    ... è solo una battutaccia, non c'è bisogno che ti ripeti per la quarta volta
    VPR CRT Sim2 800 Schermo Adeo Plano 16:9 vellutato 2,67x1,58 ProWhite Videoprocessore DVDO VP-50 Convertitore HDMI Quali TV Sa-03 Ampli AV Onkyo TX-NR905 Blu-Ray Pioneer BDP LX-52 Front Anteriori Sinthesi Palco Light 503 (pavimento due vie e mezzo) Centrale Sinthesi Palco 500C Sorround lat. e post. Focal SR-700V SUB Canton As-85 SC (attivo 150w) Decoder Pace MySky HD Console Nintendo WII Blu-ray collection Iota Hor Home Theater

Iota ... non ho resistito .. e ho letto lo Spoiler ...
    Bhe .... allora ... oltre tutto ... Che spreco ....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •