• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Premonition

Glass141

New member
Messaggi
1,905
Località
Livorno
La qualita' AV di questo BD non è certo paragonabile alle ultime visioni effettuate (Kill Bill 1 & 2 - Man on Fire) :eek:

Il video tendente al morbido non brilla certo per incisivita',con un croma leggermente freddino..

La visione nel complesso è soddisfacente ma lontana dall'essere "spettacolare" come i titoli sopracitati...

L'audio Ita proposto in DD TrueHD è di discreta qualita'...


ImHo: :)

Video 6.5
Audio 7
 
Se il genere piace una visione la merita...

Dura circa 90 minuti e scorre abbastanza bene...

Per una serata "Paranormale" ci puo' stare...;)
 
Concordo ;)
A me non è dispiaciuto come Film ;) ne mi aspettavo un video razor e nell'insieme, visto l'argomento, ci sta pure una fotografia un pò più flou ;)
Un video più razor, imho, gli avrebbe dato un "sapore" di cronaca real-time a la Vantage Point che poco c'entra con Premonition e i continui flashback ;)
 
Film decente, buona interpretazione della Bullock, storia intricata, ben realizzata.

326269.jpg

Comparto video mediocre/buono-, colorimetria naturale ma un pò spenta (colori naturali non vivaci).

Comparto audio DolbyTrueHD 5.1 senza pretese vista la natura del film, dialoghi nel 99%; voci ben riprodotte.

Buona/ottima dotazione di BONUS con finale alternativo, errori sul set, scene tagliate, dietro le quinte, interviste.

Film da visionare altre volte ma a distanza di tempo.
 
Top