Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272

    [BD] Slumdog Millionaire


    Visto Il BD (versione USA) nel weekend.
    Devo premettere che non avevo visto il film al cinema, e il comparto video mi ha fatto un'impressione abbastanza buona, colori volutamente molto saturi per scelta della fotografia senz'altro, e buona pulizia generale del quadro, anche se non lo definirei un titolo di riferimento. E' pur vero che ormai, a parte qualche eccezione, la qualità media dei BD di film nuovissimi si va livellando verso l'alto, ed è sempre più difficile rimanere a bocca aperta, per "abitudine" al formato direi.
    La parte audio mi ha abbastanza sorpreso, invece, e anzi sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha notato la stessa cosa, perchè ci sono dei dislivelli PAUROSI tra il dialogo e le parti musicali o di effetti sonori, roba da far partire i tweeter se non si abbassa il volume al volo. Premetto che io non uso neppure le codifiche audio HD...Comunque un buon BD, esattamente come me lo aspettavo.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    stranamente di questo film (che aspetto con ansia) ho visto annunciata l'uscita del dvd ma non del bd(parlo in Italia).si sa qualcosa?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    La recensione Usa è dell'edizione FOX, da noi sarà distribuito da LuckyRed.
    Ancora non è stato annunciato, ma con sulle spalle gli 8 Oscar è un titolo che uscirà al 100%
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009

  6. #6
    Io invece per protesta contro il film piu sopravvalutato della storia del cinema non comprero' il BD !

    Ho visto il film e IMHO non vale certo le 8 statuette che ha portato a casa, ma questo e' un altro discorso e OT

    ciao
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    90
    QUOTO IN TOTO HAL 9000

    A costo di farmi bannare ,ma non posso stare zitto.
    Le 8 statuette sono un furto,e pensare che in questa edizione degli academy c'erano film che avrebbero meritato e invece. Mr Eastwoood tanto per citarne uno.
    GLi Oscar non sempre sono sinonimo di qualità.

    Ovviamente questa e la MIA OPINIONE.

    Buonanotte.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Come al solito sono stati gli Oscar del trionfo del politicamente corretto ,Che palle!
    Il film non mi ha per niente convinto,ma sono curioso riguardo all'edizione Lucky Red. Come si comportera' con la traccia audio?
    Avremo l'italiano loseless?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Funny games e The Mist, sono della Lucky red e hanno entrambi tracce PCM 5.1. Quindi non vedo perché non la debba avere The Millionaire.

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Grazie Angus,fantastica notizia!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  11. #11
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    272
    Io mi ero astenuto da commenti sul CONTENUTO del BD (il film), ma devo dire che anch'io mi aspettavo MOLTO di più visto tutto l'hype degli oscar...
    per quanto riguarda la parte tecnica, sono contento di leggere che le recensioni "ufficiali" sostanzialmente concordano con la mia...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    DVD-Store lo dà in uscita per il 10 Giugno prossimo.....

    Nella scheda (non so quanto affidabile) dice : "produttore"--- Lucky Red ; "distributore"--- Medusa.

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Anche nella lista di Jimbo è riportata come data di uscita il 10/06. Uscirà per la Lucky red che infatti è distribuita da Medusa.

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    qualcuno lo ha visto in giro?a media w.mi hanno detto che è stato spostato al 24/06...su tutti i siti è disponibile oppure non si parla di slittamenti
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601

    Mi è arrivato oggi da dvd-store, sono curiosissimo, anche per giudizi così contrastanti sulla qualità del film letti su questo 3ad
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •