Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [BRD] Madagascar 2

[BRD] Madagascar 2

Salve a tutti
    non ho visto nessun th, comprato oggi al mw insieme al lettore bluray per pc...
    semplicemente stupendo
    rispetto al dvd questi cartoni sono ottimi =)
    a domani le prime impressioni!
    sciauz
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

com'è andata? Pensavo di farci un pensierino prima di accapparmi pinocchio .

Ciao,l'ho preso e guardato giovedì......Non è che mi abbia entusiasmato più di tanto,tecnicamente è notevole,ma per me Kung-Fu panda è un pelino meglio (lasciamo perdere il confronto con Wall-E),come storia è abbastanza banale e piatta e non è che mi abbia fatto ridere più di tanto.E' vero che ci sono più pinguini (e in alcune scene sono deliranti),ma il resto del film scorre via abbastanza lentamente.Per me rimane nella media,nel senso che tecnicamente è ottimo,ma è la storia che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca.Alla fine del film ero tentato di tornare da BB a riportarglielo e a cambiarlo con qualcos'altro,perchè so che,a differenza di altri,non credo che lo riguarderò più.

Ciao

Alex

Comprati entrambe Madagascar e Madagascar 2 e ho visionato il Madagascar 2 venerdì sera e Madagascar sabato sera

Premesso che siamo su ottimi livelli, devo dire che al contrario delle aspettative il Primo mi ha letteralmente lasciato BASITO !!! oltre ad essere "un altra marcia" come storia, gags e sceneggiatura !!

Ragazzi ... MADAGASCAR 1 è semplicemente PAZZESCO !!!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    oltre ad essere "un altra marcia" come storia, gags e sceneggiatura !!
    E' esattamente il mio pensiero.

Ciao

ALex

sottoscrivo tutto!!! con la conseguenza che il 2, intravisto da un amico, resterà sullo scaffale!! invece il primo è già incasellato: ottimo video, audio potente il giusto anche se solo DD, e la storia non stanca mai!!!

P.s.: Kovalsky rules!!!

quoto quanto detto da grendizer73.
    L'1 è meglio a livello di storia; a livello tecnico cmq il 2 mi sembra ottimo =)
    purtroppo al mw c'era solo il 2 disponibile

il due ha anche la traccia True HD in inglese!

bitrate medio intorno ai 28/30

sempre sopra i 22 con punte sopra i 35!
    audio in italiano dd 5.1 - 640kbit

ps si possono postare dei fermo immagine?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Citazione Originariamente scritto da Khael
    ...
    il due ha anche la traccia True HD in inglese!
    ....
    Anche l'Uno !
    Sono speculari come tracce Audio, un pò diversi, invece, quanto a quantità di sottotitoli

ho comprato il primo qualche gorno fa, e mi è piaciuto molto sopratutto il corto con i pinguini in missione natale Fenomenale..

cmq per collezionismo prendero tutte le animazioni dreamworks (oltre ovviamente ai disney e pixar)

peccato che in italia non sia uscita il cofanetto per l'edizione blu-ray, (per la versione dvd si )

infatti
    cercavo disperatamente il cofanetto.... rispariavo pure qualche dindino

Per gli amanti di Madagascar, e dei Pinguini in particolare, consiglio il cortometraggio 'I Pinguini di Madagascar in Missione Natale' che in 10 minuti si 'mangia' il primo Madagascar, il secondo ed eventuali prossimi seguiti.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

decisamente inferiore la qualità artistica rispetto al primo. i bimbi l'hanno apprezzato appieno mentre io verso la fine ho trovato più interessante cedere alle lusinghe di Morfeo.
    la qualità video è a di sopra di ogni sospetto. per l'audio ho trovato un po' nasali alcune voci, in alcuni momenti al limite del fastidioso

Visto Sabato sera il 2... scusate la franchezza, ma l'ho trovato pallosissimo...nulla a che vedere con il brio e la "verve" comica del primo....

Solo il Re Julien si salva un pochino...ma alla lunga stanca lo stesso.
    Sottotono gli altri personaggi, con un doppiaggio anch'esso meno riuscito rispetto al primo episodio...

Mega delusione....

Citazione Originariamente scritto da Khael
    cercavo disperatamente il cofanetto.... rispariavo pure qualche dindino
    Ma esiste un cofano a prezzo scontato dei 2?
    Su DVD-Store non c'è nè traccia
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

io li ho prenotati tutti i due su amazon.de
    Tv-Plasma: Panasonic TX-P55VT60T - Front. Focal Chorus 836 - Centrale Focal CC800 - Surr. Focal Chorus 816 - Sinto Onkyo RZ900 - Ps4 - Sub Velodyne CHT 10 - Nas Qnap 469L - 2 Finali Kenwood Kmf x9000 in mono - lettore Cd Pioneer Pd-50- mac mini - chiavetta m2tech - Cuffie BeyerDynamic DDT 800 600 Ohm

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •