Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 442

[BD] KILL BILL cofanetto

Ciao a tutti,
    già c'era un thread su questi titoli, ho ordinato il cofanetto (UK) da un sito italiano ma il precedente thread è stato giustamente chiuso causa continui OT; non mi è ancora chiara la qualità video (che cmq è appurato sia ad altissimo bit rate), potete darmi dei giudizi dal punto di vista tecnico?

Credo sul livello artistico non ci sia molto da dire...anzi una cosa la dico:

Gian Luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

i due kill bill sono qualitativamente eccezionali, confermo l'alto bit rate.

non ho il BD ma ne sento parlare molto bene, un paio lo hanno anche infilato nel thread della classifica dei 5 migliori BD posseduti come comparto video..

col prezzo che si reperiscono in UK io andrei abbastanza tranquillo, io non ho fretta ma in futurò saranno miei
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Per me KB2 ha i primi piani più razor che visto finora su blu-ray.

è assolutamente fantastico sia come reparto video che comparto audio,due blu ray da avere assolutamente

Assolutamente stupendo a livello video, parte della mia personale Top-five Come detto da kenson la cosa più impressionante sono i primi piani, ti lasciano veramente a bocca aperta. Splendido anche tutto il resto ovviamente

io ero riuscito a prenderlo in offerta su play a poco più di 20 euro... il miglior acquisto mai fatto

Limitiamoci a parlare dei due film ed evitiamo i prezzi che l'ultima volta si è chiuso per motivi di prezzo e spedizioni varie.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Ottimi, entrambi, sia nel video che nell'audio (doppia opzione, peraltro, per quello italiano): accattivante, anche, il menu.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ragazzi,
    grazie di cuore delle risposte che mi avete dedicato!!! Non vedo l'ora mi arrivi!!!

E pensate che sono un malato di questi 2 film (per me il primo è un filino superiore cmq ); a proposito...che ne pensate della (per me) STRAORDINARIA colonna sonora?

un saluto a tutti
    gian luca
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Scusate, ma dove l'avete trovato con audio Ita?

Io, finora, l'ho trovato sui due siti UK solo con sottotitoli Ita.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

l'edizione UK ha anche l'audio ita, non solo i sub

Credo, essendo peraltro multiregione (A-B e C), in giro ci sia soltanto l'edizione Miramax del cofanetto br (al di la degli involucri, io ho quella UK): per uno strano errore molti siti (tipo Ebay) riportano soltanto sottotitoli in italiano ma, se osservate gli ingrandimenti delle retrocopertine, vi renderete conto che ha ben 2 audio italiani (Dts e Dolby).
    Peraltro ha, anche come dicevo, dei peculiarmente belli menu in italiano: acquisto, come l'upgrade dal dvd, consigliatissimo.
    Ultima modifica di gu61; 10-12-2011 alle 01:39
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

leggendo questa discussione la mia inca....ra è sempre maggiore
    come già detto nel SOS è un mese che ho questo cofanetto e non posso vederlo perchè il primo BK non riesce a essere caricato dal mio
    panasonic e quindi se non riesco a vedere il primo il secondo che viene caricato regolarmente penso non habbia senso di vederlo
    il cofanetto preso su play.com a 23€
    ciao

Ho visto entrambi i Bd e confermo l'ottima qualita' AV...

Primi piani dettagliatissimi che bucano lo schermo...

Sono molto soddisfatto dell'acquisto...

Pagina 1 di 30 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •