Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Vantage HD-2 - problema qualità video

Premetto che è da diversi mesi che sono in contatto con la Calibre UK... e che mi stanno aiutando a capire come ottenere un buon risultato

Una cosa che ancora non sono riuscito a fare è.. far sì che il filtro MPEG Noise Reduction sia attivo
    Questo è uno dei problemi che vorrei risolvere

Un altro problema è quello della qualità video
    Ho fatto alcune caps, catturate tramite una scheda HDMI per PC

L'ultima cosa che mi è stata detta dalla Calibre UK è che ho bisogno di avere il formato 576i in entrata, per ottenere una buona qualità video

QUI la discussione a riguardo

Queste sono le caps

catturato direttamente dal decoder Vantage HD 8000

catturato direttamente dal decoder Vantage HD 8000 (con Lanczos3 resize)

catturato dal processore Calibre Vantage HD-2 da 576p del decoder

catturato dal processore Calibre Vantage HD-2 da 1080i del decoder

Come si può notare l'immagine risulta visibilmente sfuocata

Quello che vorrei sapere è se avendo un decoder con il formato 576i in uscita posso davvero risolvere il problema..... o se posso risolverlo anche con il decoder che ho attualmente

Ciao, io ho un Calibre Vantage HD e un Vantage 7100s, io il tuo problema non l'ho riscontrato assolutamnte, secondo m sbagli qualcosa nel settaggio. Forse è meglio che mi dai uno squillo per velocizzare il tutto. In MP ti mando il numero...

Un saluto Alberto

grazie mille *****!!!! ti squillo subito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •