|
|
Risultati da 1 a 15 di 35
Discussione: [BD] Death Race
-
12-03-2009, 21:41 #1
[BD] Death Race
Remake di un film d'azione del 1975, tra carcere e corse d'auto.
Per molti versi mi ha ricordato "The Running Man".
Video : 8.5
Quasi sempre ottimo, nessun artifatto visibile, nitido e contrastato.
Un po' di grana ogni tanto, ma forse è voluta.
Audio Ita: 7
Un pìu che discreto DTS 5.1, con il sub ben presente. In inglese una ben più dinamica traccia DTS-HD MA.
Film: 6.5
Bhè, sceneggiatura (?) appena abbozzata, soliti cliché,
Praticamente un videogame, però è montato bene e si lascia guardare. Specialmente Natalie Martinez.Spoiler: Il prigioniero condannato ingiustamente che cerca di farla pagare a chi l’ha incastrato.
In sintesi un buon film d'azione per 100 minuti d'intrattenimento.
Si astenga dal vederlo chi è alla ricerca di un film impegnato o che abbia un senso.
-
13-03-2009, 07:50 #2
per conto mio sei stato troppo bravo nell'elargire un 6,5 alla qualità artistica.
per me non merita neppure la sufficienza.
-
13-03-2009, 08:03 #3
Come qualità artistica sta tra il 4 e il 5, ma come film nel suo insieme secondo me è riuscito.
-
13-03-2009, 19:12 #4
Come qualità artistica è un film d'azione senza eccessive pretese ma che nel complesso si lascia guardare con piacere.
a breve lo noleggerò anche io in quanto i trailer hd rendevano abbastanza bene
-
17-03-2009, 08:40 #5
Visto ieri sera a noleggio e confermo la bontà del quadro.
La fotografia dalle tonalità grigie non toglie risalto alle immagini..tutt'altro.
Le panoramiche aeree sono da urlo e il dettaglio su primi piani e campi lunghi è quasi sempre incisivo a parte qualche frangente meno definito con accenno di leggera grana.
Nel complesso un'ottimo lavoro.
Voto video: 8+
La traccia DTS 5.1 è precisa e potente con effetti non eccessivi e travolgenti ma precisi e piacevoli da notare specie durante le scene delle corse.
Voto audio : 8,5
Il film è divertente e non impegnativo e il Blu-ray è ben realizzato.
Acquisto consigliato
-
18-03-2009, 12:48 #6
Ho visto la ver. noleggio e mi sento di quotare i giudizi positivi per quanto riguarda la parte tecnica...
Ottimo BD Audio\Video...
Per passare una serata di intrattenimento di alto livello AV non male direi....
-
20-03-2009, 22:40 #7
Quoto pure io i giudizi positivi.
E a mio parere ci sta anche un bel 7 al film. Ci sono macchine, donne, azione, giusta dose di violenza gratuita.
-
21-03-2009, 09:20 #8
Originariamente scritto da DevilDiablo
-
28-04-2009, 00:11 #9
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.009
Quoto un po tutti voi. Il film si lascia guardare piacevolmente se preso per quello che è, cioè un film d'azione senza troppe pretese. La realizzazione tecnica è però alta, le corse sono molto realistiche e anche la storia ha una sua "credibilità". Diciamo che con queste premesse se ne potevano fare di porcate, invece il film mantiene una sua dignità.
Il video l'ho trovato eccellente, forte contrasto, dettaglio marcato, fotografia virata sul grigio, pochissima grana.
Audio veramente ottimo e coinvolgente, con un sub presente ma non invadente.
-
28-04-2009, 10:14 #10
Non bastonatelo: è il remake di uno z-movie di Roger Corman. Che vi aspettavate?
Con le aspettative "giuste" diverte e si lascia guardare piacevolmente. BD imho sensazionale (specie in inglese DTS-HD MA).SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-04-2009, 10:18 #11
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 2.009
Si, anche perché poi in fondo non si prende neanche sul serio, c'è una vena di ironia nel film da non sottovalutare.
-
01-05-2009, 08:29 #12
Un bel BD da vedere con il volume a palla,bibita e pop corn e stacchi il cervello per 100 minuti....ciaooooo
-
28-06-2009, 22:51 #13
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 1.217
Film appena visto che dire audio e video ottimi.. cavolo vibravano le pareti!!
Trama un pò scadente ma nel complesso bel film lo consiglio
-
29-06-2009, 09:28 #14
Ma si daaaaai !
Una caciarata spensierata e passa la serata
Consiglio il Noleggio, cmq,difficilmente lo rivedrò ....
-
29-06-2009, 09:55 #15
Avete presente quando alla fine del film uno ha "quel" sorrisetto compiaciuto e soddisfatto e resta anche un pò a seguire i titoli di coda...?
Ecco questo è l'effetto che mi ha fatto questo BD, ho passato un pò di tempo spensierato con occasionali esaltazioni da quindicenne!
Ben vengano film così (sia tecnicamente che di contenuto), tanto si ha sempre tempo per vedere anche un film impegnativo, profondo ed intenso.
E poi, lasciatemelo dire, a me sto Jason Statham mi piace proprio...!
Ciao.VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700