Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [BD] Death Race

[BD] Death Race

Remake di un film d'azione del 1975, tra carcere e corse d'auto.
    Per molti versi mi ha ricordato "The Running Man".

Video : 8.5
    Quasi sempre ottimo, nessun artifatto visibile, nitido e contrastato.
    Un po' di grana ogni tanto, ma forse è voluta.

Audio Ita: 7
    Un pìu che discreto DTS 5.1, con il sub ben presente. In inglese una ben più dinamica traccia DTS-HD MA.

Film: 6.5
    Bhè, sceneggiatura (?) appena abbozzata, soliti cliché,
    Spoiler:
    Il prigioniero condannato ingiustamente che cerca di farla pagare a chi l’ha incastrato.
    Praticamente un videogame, però è montato bene e si lascia guardare. Specialmente Natalie Martinez.

In sintesi un buon film d'azione per 100 minuti d'intrattenimento.
    Si astenga dal vederlo chi è alla ricerca di un film impegnato o che abbia un senso.

per conto mio sei stato troppo bravo nell'elargire un 6,5 alla qualità artistica.
    per me non merita neppure la sufficienza.

Come qualità artistica sta tra il 4 e il 5, ma come film nel suo insieme secondo me è riuscito.

Come qualità artistica è un film d'azione senza eccessive pretese ma che nel complesso si lascia guardare con piacere.
    a breve lo noleggerò anche io in quanto i trailer hd rendevano abbastanza bene

Visto ieri sera a noleggio e confermo la bontà del quadro.
    La fotografia dalle tonalità grigie non toglie risalto alle immagini..tutt'altro.
    Le panoramiche aeree sono da urlo e il dettaglio su primi piani e campi lunghi è quasi sempre incisivo a parte qualche frangente meno definito con accenno di leggera grana.
    Nel complesso un'ottimo lavoro.

Voto video: 8+

La traccia DTS 5.1 è precisa e potente con effetti non eccessivi e travolgenti ma precisi e piacevoli da notare specie durante le scene delle corse.

Voto audio : 8,5

Il film è divertente e non impegnativo e il Blu-ray è ben realizzato.

Acquisto consigliato

Ho visto la ver. noleggio e mi sento di quotare i giudizi positivi per quanto riguarda la parte tecnica...

Ottimo BD Audio\Video...

Per passare una serata di intrattenimento di alto livello AV non male direi....

Quoto pure io i giudizi positivi.

E a mio parere ci sta anche un bel 7 al film. Ci sono macchine, donne, azione, giusta dose di violenza gratuita.

Citazione Originariamente scritto da DevilDiablo
    Quoto pure io i giudizi positivi.
    sai, i gusti son gusti

Quoto un po tutti voi. Il film si lascia guardare piacevolmente se preso per quello che è, cioè un film d'azione senza troppe pretese. La realizzazione tecnica è però alta, le corse sono molto realistiche e anche la storia ha una sua "credibilità". Diciamo che con queste premesse se ne potevano fare di porcate, invece il film mantiene una sua dignità.

Il video l'ho trovato eccellente, forte contrasto, dettaglio marcato, fotografia virata sul grigio, pochissima grana.

Audio veramente ottimo e coinvolgente, con un sub presente ma non invadente.

Non bastonatelo: è il remake di uno z-movie di Roger Corman. Che vi aspettavate?
    Con le aspettative "giuste" diverte e si lascia guardare piacevolmente. BD imho sensazionale (specie in inglese DTS-HD MA).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Si, anche perché poi in fondo non si prende neanche sul serio, c'è una vena di ironia nel film da non sottovalutare.

Un bel BD da vedere con il volume a palla,bibita e pop corn e stacchi il cervello per 100 minuti....ciaooooo

Film appena visto che dire audio e video ottimi.. cavolo vibravano le pareti!!
    Trama un pò scadente ma nel complesso bel film lo consiglio

Ma si daaaaai !
    Una caciarata spensierata e passa la serata
    Consiglio il Noleggio, cmq, difficilmente lo rivedrò ....

Avete presente quando alla fine del film uno ha "quel" sorrisetto compiaciuto e soddisfatto e resta anche un pò a seguire i titoli di coda...?

Ecco questo è l'effetto che mi ha fatto questo BD, ho passato un pò di tempo spensierato con occasionali esaltazioni da quindicenne!

Ben vengano film così (sia tecnicamente che di contenuto), tanto si ha sempre tempo per vedere anche un film impegnativo, profondo ed intenso.

E poi, lasciatemelo dire, a me sto Jason Statham mi piace proprio... !

Ciao.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •