Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 338

Discussione: [BD] Martyrs

[BD] Martyrs

Volevo segnalare a tutti voi amici un'uscita importantissima relegata putroppo al momento al solo suolo francese. Si tratta dello scioccante capolavoro di Pascal Laugier ( gia director dell'ottimo Saint Ange) Martyrs.
    Il film e' uscito il 3 marzo sotto etichetta Wild Side Video e presenta il video in 1080p VC1 con traccia audio originale in DTS HD MA.
    Purtroppo al momento non so dirvi se saranno disponibili almeno i sottotitoli in inglese,ma dubito. Pensate che in Italia il fil doveva uscire addirittura sotto le festa natalizie!!! (ma vi rendete conto di quanto idioti sono i nostri distributori???) Ovviamente la sua uscita e' stata cancellata e non si hanno piu' sue notizie. Lo vedremo mai se non al cinma almeno in BD? Io l'ho appena ordinato su Amazon Fr,appena mi arrivera' scattera' la recensione!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

In Italia è stato proietatto a ottobre al Festival di Roma, pero' non so se era una versione doppiata, oppure come succede spessissimo nei festival, fosse una versione sottotitolata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Il film l'ho visto a Parigi,quindi non saprei dirti,tenendo conto pero' che era gia bello che pronto da distribuire anche da noi,non scrterei l'ipotesi che a Roma sia stato proiettato in una versione gia doppiata.E qui,sale la mia rabbia,mi chiedo perche' una volta tanto che esce un prodotto di questo livello che rida' vita ad un genere stantio come l'horror viene snobbato. Pero' poi nelle nostre sale escono cretinate immonde come il recente "Il mai nato" che non inquieterebbe neanche mio nipote di tre anni.,..
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ottima segnalazione, grazie. Avevo già apprezzato Saint Ange, non mi farò sfuggire questo. Sai se il Blu-Ray francese ha qualche tipo di sottotitoli?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao Locu
    Al momento non ho ben capito,di sicuro ci sono i sub in francese,altro non so.Non ci sono molte info purtroppo.Comunque il BD l'ho gia ordinato,appena l'avro' tra le mani ti faro' sapere sia i sottotiltoli presenti,sia qualche prima impressione sulla qualita' AV.
    Sei una delle poche persone che conosco che hanno visto Saint Ange!

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Le prime scene, bellissime, non appena entra in scena la mitica Catriona ... mi hanno ricordato con nostalgia il caro Fulci dei tempi d'oro (sicuramente un "omaggio" voluto). Tutto il film, comunque, è molto suggestivo.

Aspetto con curiosità il resoconto sul BD francese di questo nuovo film.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

...cavolo,ma allora sei un esperto e un amante del gore italico anni 80!! Mi fa molto piacere...! Vedrai che con Martyrs non resterai deluso!!!

Ciao Locu
    adesso conosci anche me.... piuttosto uscirà mai in bd?dubito...

...cavolo,ma allora sei un esperto e un amante del gore italico anni 80
    Di più ... di più
    http://www.neromagazine.it/magazine/...dnum=24&num=17

Titolo recensito questo mese dalla rivista francese les annees laser.
    Qualita' audiovideo 8/10 ma sottotitoli nessuno ( speriamo non sia vero )

Cavolo Locu si un mito magari ci sentiamo in PM cosi' evitiamo di andare OT! Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te!
    Anche tu Luctul hai visto Saint Ange? Allora non puoi assolutamente mancare Martyrs,ma so che se e' cinema di qualita' tu di sicuro non te lo perdi!
    @Ginko,ho fatto qualche ricerca in piu',e probabilmente hai ragione...zero sottotitoli purtoppo.Questo e' uno schifoso vizio dei francesi gia dai tempi dei dvd. Sono cosi' nazionalisti che se ne frgano altamente di rendere fruibile un prodotto a chi non capisce il loro idioma
    Come dicevamo,il film era bello e pronto per la distribuzione,quindi spero di vederlo prima o poi in Home video da noi,ma secondo me solo in dvd al massimo...scordatevi il BD...!

Anche tu Luctul hai visto Saint Ange? Allora non puoi assolutamente mancare Martyrs,ma so che se e' cinema di qualita' tu di sicuro non te lo perdi!
    :
    mancherò purtroppo perchè non so il francese...aspetto l'uscita da noi...
    ps-sui francesi concordo.pensa che quando proprio non possono eliminare la nostra lingua(ho dei dvd fr di Bava)...loro cosa fanno?mettoni i sub francesi...ineliminabili

Il film esce ad Aprile nei nostri cinema e non censurato.

Lo aspetto anch'io con trepidazione, visto che gli ultimi horror francesi mi sono piaciuti assai.

Cavolo Athreyu sei sicuro??? Sarebbe una notiziona! Anche se credo che in ogni caso incassera' meno di zero,data la pubblicita' praticamente nulla...vedremo...
    Si,Luctul,capisco di cosa parli e capisco il nervoso,ho Profondo rosso in una mega edizione francese che ha la lingua italiana ma i sottotitoli francesi ineliminabili! Assurdo!

Dovrebbe essere la data definitiva, il doppiaggio è pronto già da un bel pò, infatti il film originariamente doveva uscire a settembre dell'anno scorso, poi rinviato a dicembre e ora ad aprile.

Stiamo sicuri che prima o poi arriva.

Sai mica se il bluray francese ha sottotitoli in inglese?Se cosi' fosse ci faccio un pensiero, altrimenti mi potrei buttare su quello americano che dovrebbe uscire a breve.

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •