Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

HoMe mAnZo ThEaTrE, Critiche e Consigli

HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Complimenti..
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

bravo è molto bello soprattutto lo Z7.
    un altro adepto di sasa'
    ciaoooooooooooooooooooo

Bravo bravissimo Stefano tutto bello ordinato
    sopratutto la cablatura
    Ultima modifica di lupone974; 04-03-2009 alle 12:14
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

schermo leggermente troppo piccolo...per il resto la saletta e' decente
    Come sono quelle studio L?
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Grazie Pietruzzo, grazie Mirco, grazie Moneder e grazie Marco!!!

Son contento che vi piaccia, per quanto riguarda la tv, stro provvedendo a cambiarla con un 50" ( purtroppo le 60 sono ancora troppo care )... il vpr invece..... magari.... più avanti

Per quanto riguarda la Studio L vanno BENONE!!! Mi trovo molto bene... ora però voglio sentire altre marche.. sono curioso di sentire tutte le differenze e le timbriche delle altre case. Questo è il mio primo impianto serio, e da ora comincia lo studio per la scelta DEFINITIVA
    Ultima modifica di steols; 04-03-2009 alle 14:53
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

Bella realizzazione, complimenti.
    Forse quel centrale lo avrei posizionato più in basso.
    Non ci entra sul ripiano sotto, spostando la PS3 + decoder vicino al sinto ?
    Ultima modifica di belfiore; 04-03-2009 alle 15:14

Ciao Belfiore! GRAZIE!!! Comunque per quanto riguarda il centrale, al posto della play e del decoder non ci sta , per due motivi... uno che non basta lo spazio, visto che lo z7 è altino e poi mi smbra troppo basso, starebbe praticamente a 25cm da terra... praticamente punterebbe alle ginocchia.

Bellooooo!!!

Complimenti per l'ordine e la pulizia generale.
    Belle anche le foto dei vari cablaggi.

Ma l'ultima foto: è il retro di un front? Quindi ci arrivi con un due cavi TNTStar doppi da 5mmq?
    Hai fatto prove di come variano le prestezioni sia con il biwire che senza? Differenze?
    E il biwire con un solo cavo TNTStar sarebbe sensato? Usando i 4 cavi singoli.

Ma poi, perchè dall'ampli non esci in hdmi verso il tv? Oppure quando hai fatto la foto il cavo era staccato?

sto provvedendo a cambiarla con un 50"
    Taglia la testa al toro: vai diretto verso la proiezione. Il posto mi pare non ti manca e nemmeno la praticità per installare il tutto.

da ora comincia lo studio per la scelta DEFINITIVA
    Ma come, di già!!!! Hai appena finito che già rimetti "tutto" in discussione!?!?!! Ma dove troverai la voglia!?!?! Io mi godrei "l'impiantino" che ti sei fatto ancora a lungo

Il tutto, neanche a dirlo, è IMHO.

Ciaoooo
    ...finalmente ho l'adsl...

Citazione Originariamente scritto da formiga
    Taglia la testa al toro: vai diretto verso la proiezione. Il posto mi pare non ti manca e nemmeno la praticità per installare il tutto.
    In effetti....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Citazione Originariamente scritto da formiga
    Ma l'ultima foto: è il retro di un front? Quindi ci arrivi con un due cavi TNTStar doppi da 5mmq?
    Hai fatto prove di come variano le prestezioni sia con il biwire che senza? Differenze?
    E il biwire con un solo cavo TNTStar sarebbe sensato? Usando i 4 cavi singoli.

Ma poi, perchè dall'ampli non esci in hdmi verso il tv? Oppure quando hai fatto la foto il cavo era staccato?

Ma come, di già!!!! Hai appena finito che già rimetti "tutto" in discussione!?!?!! Ma dove troverai la voglia!?!?! Io mi godrei "l'impiantino" che ti sei fatto ancora a lungo

Ciaoooo
    Ciao Formigaaa!!! Allora, prima di tutto grazie per i complimenti... troppo gentile... ora ti rispondo alle tue domande:

Si, l'ultima foto è il front sx ed è cablato in bi-wiring con tnt star! La sezione di ogni cavo intrecciato è 2x2,2mmq. Sinceramente non ho mai provato la differenza col collegarlo in single wire!

Non so se come dici tu, quindi usando un tnt star in biwire terminando in 4 cavi singoli sia un scelta giusta, anche perchè a quel punto non avrebbe più senso l'intrecciamento tnt star....

Il cavo hdmi che va alla tv l'ho collegato dopo perchè non arrivava

Per quanto riguarda il DEFINITIVO non parlo di farlo a giorni, ma molto più avanti... ora mi dedico solo ed escusivamente ad ASCOLTARE Domani vado a Genova in un bellissimo negozio di 2 piani! Mi sa che farò impazzire il venditore

Per il vpr ci sto pensando.. il problema è questo: non mi piace assolutamente il telo motorizzato che scende, ma vorrei mettere il telo fisso con cornice... il problema è che mettendo quest'ultimo, poi la tv si sovrapporrebbe! Avete idee??

Se vuoi per forza lo schermo fisso, potresti fare come ha fatto cobracalde:
    non so se conosci già questa soluzione... vedi il post numero 178.
    Si può fare, ma secondo me è una soluzione che ti comporterebbe grosse (troppe imho) modifiche, che ti risparmieresti se optassi per un telo motorizzato.

Ciao
    ...finalmente ho l'adsl...

Mi studierò qualcosa di fighissimo.... vedrete...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •