Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4267.html

Sony annuncia per il mercato statunitense l'arrivo di due nuovi lettori Blu-ray che andranno a sostituire i precedenti BDP-S350 e S550. Il nuovo top di gamma BDP-S560 è completo di connessione Wi-Fi ed è compatibile DLNA

Click sul link per visualizzare la notizia.

La forbice di prezzo mi pare un pò piccola per sperare nelle uscite analogiche, o quantomeno in uscite analogiche di qualità sufficiente a d apprezzare davvero i formati HD.

Peraltro la soluzione migliore, sinora, è sempre stata quella di prendere anche un ampli compatibile coi formati HD, visto che nessun lettore - enmmeno gli hi end - offre sinora una resa multichannel paragonabile a quella che si ottiene con un buon ampli che decodifichi un bel segnale hd in bistream....
    Quasi desaparecido... quasi .

Concordo con la tua seconda parte Aragon29 alla fine la quantità di opzioni disponibili e l'equlizzazione automatica rendono gli ampli la soluzione qualitativamente sempre migliore
    Cmq vorrei mitigare questa forbice tra decodifica ampli e decodifica dei lettori BR: secondo test personali, supportati anche dai pareri di AF Digitale (ultima comparativa, ultimo lettore BR della LG), i lettori non se la cavano affatto male, anzi.

In primavera arriveranno anche da noi o bisognerà aspettare l'autunno?

Io invece dico solo "che du pallle...". ogni 4/6 mesi un nuovo modelllo che aggiunge poco o niente ai predecessori.Mi sa un po di presa per i fondelli ma è solo UN MIO parere....Ma in fondo il mercato va così
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    La forbice di prezzo mi pare un pò piccola per sperare nelle uscite analogiche, o quantomeno in uscite analogiche di qualità sufficiente a d apprezzare davvero i formati HD.
    Questi modelli sono sprovvisti di uscite analogiche multicanale...saranno presenti sul modello BDP-S760 in uscita ad ottobre...ne parlavamo già qua...ovviamente se volete si può chiudere quella discussione e si riporta tutto di qua....

Gian Luca:

La multinazionale giapponese annuncia l'arrivo di due nuovi lettori Blu-ray che andranno a sostituire gli attuali BDP-S350 e BDP-S560
    L'attuale naturalmente è il 550...
    Ultima modifica di Dave76; 03-03-2009 alle 11:40
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    ogni 4/6 mesi un nuovo modelllo che aggiunge poco o niente ai predecessori
    Può essere come dici, ma non si parla solo di maggiore interattività.

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Entrambi utilizzano, inoltre, un nuovo processore di upscaling ed elaborazione delle immagini dotato di tecnologia "Precision Cinema HD Upscale"
    Già un miglioramento nella velocità di caricamento è un progresso.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Uhm.. sono veramente curioso di vedere la "qualita' di costruzione" del case, perche' gli ultimi (350/550) erano dei "giocattoletti"

Qui dalle prime foto che si trovano in rete sembrano un po' piu robusti ma potrei sbagliare in pieno, le foto sono molto ingannevoli a volte.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    .... Il nuovo top di gamma BDP-S560 è completo di connessione ....
    Sicuri che sarà il top di Gamma Sony ??
    E il 5000 che fine fa??

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    gli ultimi (350/550) erano dei "giocattoletti"
    Piccolo OT
    Consentimi di dissentire...
    Il 550 è assai ben fatto, pesantuccio, una buona sensazione di solidità, una plastica nella parte superiore che dà quasi l'impressione di essere "vetro".
    Il 350 è leggermente meno appagante, ma vuoi mettere con la plastica dei Samsung (il 1500 poi...non ne parliamo...)??
    Fine OT

Comunque, come giustamente diceva High, il 5000ES per adesso rimane in gamma, come top level.
    L'idea comunque del BD-Live via W-Lan non è niente male....

le consento... pero', se giudichi il 550 assai ben fatto, allora il 500 e' ARTE !

Mi chiedo in effetti allora il 5000 come lo giudica sony rispetto a questi ultimi 360 e 560 ?? sempre top di gamma?? sembra come se ci fossero due brand in sony ultimamente, come se gestissero due fasce di mercato differenti
    Ultima modifica di gian de bit; 03-03-2009 alle 19:00
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho il 550.... non è brutto...ma si poteva fare sicuramente di meglio.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ho sempre sperato in un nuovo lettore con connettività WiFi, se le performance del BDP-S560 saranno ottime, allora sarà veramente da prendere in considerazione. Quasi quasi...
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    l

Mi chiedo in effetti allora il 5000 come lo giudica sony rispetto a questi ultimi 360 e 560 ?? sempre top di gamma?? sembra come se ci fossero due brand in sony ultimamente, come se gestissero due fasce di mercato differenti
    Ma è così! Il 5000 fa parte dei prodotti serie ES, e non ha nulla a che vedere con quelli "normali". cavoli....il 5000 costa 1700 euro, vorrei ben vedere che non fosse costruito diversamente!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •