Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] quelli della san pablo


    edizione con i fiocchi per questo classico del cinema.video eccellente con punte di alto livello (la scena finale nel cortile della missione al buio è di una qualità elevatissima).audio buono e extra da leccarsi i baffi(tranne il secondo extra che non ne vuole sapere di partire).che dire chi non lo ha ancora acquistato...si affretti
    Ultima modifica di luctul; 02-03-2009 alle 12:01

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Hai fatto bene ad aprire la discussione,pensa che ce l'ho dallo scorso luglio e ancora devo vederlo...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    3.419
    Ma questo non era uno dei film massacrati dalla Fox con l'uso incondizionato di DNR, tipo Patton?

    Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    a me non sembra massacrato da alcunchè...e se è per quello non mi sembrava neanche con Patton(lo spiego nel thread apposito).anzi mi sembra di ricordare che chi criticava Patton portava ad esempio proprio questo bd per fare vedere come si doveva o poteva operare,onde evitare lo scempio che molti lamentano (io no...) su patton

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    No, niente DNR su questo titolo. Resa video sopraffina, imho un BD da prendere assolutamente.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ma questo non era uno dei film massacrati dalla Fox con l'uso incondizionato di DNR, tipo Patton?
    Per fortuna no.
    FOX ha pubblicato contemporanemante "Patton" e "Quelli della San Pablo" entrambi provenienti da 70mm, uno lo hanno sciolto nel DNR e l'altro no, infatti è di una qualità incredibile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da pyoung
    uno lo hanno sciolto nel DNR e l'altro no, infatti è di una qualità incredibile
    ripeto che ho visionato patton e non ho visto visi plasticosi o altro...se poi dipenda da settaggi diversi non so e non nego che abbiano fatto uso di filtri,però ribadisco che la visione mi ha regalato visi e colore della carne assolutamente realistici.come tutto il resto del film...il motivo di disparità di pareri non lo so spiegare,però dico la mia esperienza e fino a riconoscere se un viso ha una colorazione "plasticosa" ci arrivo anche io...forse quelli della san pablo è + cinema like,ma non concordo minimamente con il "linciaggio" di patton...

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Visto oggi questo BD...

    Buon lavoro davvero,video molto buono se considerato anche l'anno della pellicola (1966)
    Impressionante le sequenze di notte che restituiscono un nero da primato ed un elevato dettaglio...
    Discreto l'audio Ita...
    Soddisfatto pienamente dell'acquisto...

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Maledizione,devo ancora vederlo...motivo,le solite estenuanti 3 ore di durata...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Considerato che hanno usato il codec mpeg 2 e il film è abbastanza lungo come lo trovate? ci sono artefatti o cali dovuti al codec?

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    da prendere a scatola chiusa.ottimo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Assolutamente non ci sono problemi dovuti all'uso del mpeg2. Il film ha un video davvero ottimo anche nelle scene scure, e non sono stati usati filtri o DNR. Molto convincente anche la ricostruzione DTS 5.1.

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Mpeg2?! Ma da quando è in commercio sto BD? Giusto per curiosità....

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Uscito a giugno 2008 in USA.
    E se guardi la MGM anche nel 2009 ogni tanto continua a usare l'mpeg2

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    peraltro non ho mai capito questa avversione a priori per mpeg2...quelli della san pablo basterebbe per contraddire certe tesi...ma mi viene in mente anche Giovani aquile ad esempio...altro ottimo bd e ....mpeg2
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •