|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Calibrazione Impianto 3d
-
01-03-2009, 10:10 #1
Calibrazione Impianto 3d
Ciao a tutti....stavo seguendo il 3d su Polar Express 3d in bd,quando effettivamente mi sono reso conto che per visualizzare correttamente un immagine in 3d tramite gli occhialetti indecenti presenti nelle confezioni del film serviva una calibrazione dell'impianto.....
bene..dato per scontato che si tratta di pochi,anzi pochissimi film e che è una soluzione solamente momentanea in attesa di un 3d "VERO"...volevo chiedere a voi esperti se il dvd merighi è idoneo alla regolazione di questo impianto...
immagino inoltre che non ci sia modo di utilizzare una sonda(la Spider 3 che devo comprare indipendentemente da questo)per la calibrazione....
-
01-03-2009, 21:22 #2
mi associo a nicolas, vorrei capire cosa fare
in attesa che mi arrivi il BD 3d..
-
01-04-2009, 17:33 #3
ciao , io ho un proiettore sanyo plv-z2000 e uno schermo da 102" e circa 3 o 4 settimane fa mi è arrivato anche a mè polar express in bd e devo dire che quando abbiamo iniziato a vederlo ( in 3d ) ovviamente per 10/15 minuti ho fatto fatica ad adattarmi però dopo devo dire che mi è piaciuto.Ma per quando riguarda l'impianto non ho toccato niente anche perchè non saprei da che parte cominciare .Non vedo l'ora di acquistare viaggio al centro della terra deve essere molto + bello.