Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 228
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009

    [BD] Vasco Rossi: Il mondo che vorrei live BD


    Uscirà il 13 marzo, ma siccome c'è già una recensione di AF digitale che gli assegna l'Editor's choice, apro questo thread per parlare di quello che è uno dei BD più importanti in ambito musicale e non mai uscito in Italia. Sicuramente darà un grande contributo nel far conoscere meglio le grandi potenzialità di questo magnifico supporto ancora sconosciuto alla massa. Sembra che la EMI abbia fatto un lavoro con i fiocchi, questo non può che farci piacere e sperare in altre uscite di questo livello.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Ho appena letto la recensione su AF Digitale.......

    Ho già la bava alla bocca...


    Appena uscirà , sarà mio.......

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Grande Vasco...

    Mi fa' piacere leggere che il BD è di ottima fattura...

    Per quanto riguarda la qualita' artistica bhe' Vasco è una garanzia...ImHo

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    CERTO!!!!!

    Tutte le volte che è venuto a Palermo in concerto , ci sono andato

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Già segnato: ma su dvd-store non c'è traccia... è già in vendita?

    Su che numero di Af c'è la rece?
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    La recensione è on line sul loro sito!!!

    Anch'io ho controllato su DVD-Store.... Spero che a breve lo mettano in vendita.


  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    La rece la trovi online sul sito di AF digitale, ma devi avere il codice che si trova sull'ultimo numero uscito della rivista per poterla visionare.

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    1.646
    Grande Vasco visto a Bologna a Settembre.
    Ho anch'io un ordine in stand by su Dvd-store in attesa che lo mettano in vendita.

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Il concerto del BD è proprio quello di Bologna!

    Su alcuni siti c'è già in vendita.

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    220
    Io prima di vederlo con i miei occhi non mi entusiasmerei...
    visto che il precedente Vasco @ Olimpico 2007 ha svolto funzioni lassative ben documentate da questo thread.
    Ciao, Giuseppe.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Forse ti è sfuggito che è già stato recensito da AF Digitale che ne ha fatto pure un "Editor's Choice"

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    220
    Ti ringrazio per la puntualizzazione, ma non mi era sfuggita la recensione.
    Ribadisco dunque quanto detto.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

  13. #13
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Io ti faccio notare che parliamo di un BD, con riprese fatte in alta definizione. Non di un dvd come Vasco Olimpico, che era veramente pessimo tecnicamente, aveva il video in letterbox, figurati.

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5.291
    Citazione Originariamente scritto da Granderanda
    Ribadisco dunque quanto detto.
    Puoi ribadire quanto vuoi ma le tue considerazioni sono campate in aria e non hanno alcun fondamento.

    Per quanto possa essere sempre discutibile una recensione di una rivista , in quanto spesso sono frutto di considerazioni personali , fa però sempre testo.

    Tu per caso hai il disco già in casa e hai appurato che sto Blu-Ray sia così scarso?????

    Non riesco poi a capire che c'azzecca il paragone col DVD di Vasco da te citato.

    E' come dire che se un film di un regista è editato in maniera pessima lo saranno tutti gli altri film presenti e futuri dello stesso regista.......

    mmmhà.......

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    5.186

    Be' non posso mancare di certo io che ho dato la news in anteprima oltre 1 mese fa' dell'uscita di suddetto BR.
    Ci sara' l'anteprima in alcuni cinema il 12 Marzo e dal 13 marzo sara' finalmente in vendita :P
    Che dire....sara' il miglior concerto LIVE di sempre...........il codice x visionare la rece nel sito di AF lo si trova nel numero di febbraio o di Marzo(ma e' gia' uscito??)
    Grazie
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D


Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •