Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: [BD] Toro Scatenato

  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071

    [BD] Toro Scatenato


    Acquistato e testato ieri...che dire,mai visto questo capolavoro con questa ricchezza di dettagli,assolutamente imperdibile.Gran dettaglio,grana zero,da acquistare.Diro' di piu' dopo averlo visto per intero,nel frattempo chi vuole dica la sua...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Non hai voglia di postare le tue impressioni anche nella discussione che ho aperto sui bd in bianco e nero?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Certo,lo faccio.Sappi gia' da adesso che l'acquisto,o upgrade, vale la pena.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Grazie Giangi...

    Lo metto nella Blu-List

    Non te ne scappa uno

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.868
    avevo già in mente di prenderlo, dopo la recensione sicuramente lo farò, ma aspetto come sempre che cali 1po
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    Ottimo Giangi !!! mi dai una notizia da leccarsi i baffi perche' questo e' uno di quei film che personalmente metterei tra i 10 film da mettere nell'olimpo dei BIG.

    Non manchera' di essere mio
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  7. #7
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Appena finito di vedere per intero...ci sono delle scene a corrente un po' alternata a livello di pulizia video,ma la stragrande maggioranza del film e' decisamente soddisfacente.Quello che meraviglia davvero,poi,e' il livello del nero,veramente basso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  8. #8
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Ogni volta che prendo dei BD li apro e li controllo velocemente per vedere se ci sono problemi per eventuali cambi al negozio e anche per farmi una prima idea sull'edizione, e poi ripongo sugli scaffali per future visioni... con questo BD non ci sono riuscito, ho schiacciato play, mi sono seduto e l'ho visto (RI-visto, ormai non conto piu' quante volte) tutto quanto
    BELLO!
    Ottimo lavoro di Mgm
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    io invece vado controcorrente.a me non ha entusiasmato per niente.in pochissime situazioni mi sono accorto di essere al cospetto di un bd.la grana c'è eccome ,ma non è quello il punto.è che le differenze che spesso caratterizzano un bd e cioè il dettaglio fine (guardatevi ad esempio i mattoncini delle case nel quartiere,particolari che pure nel tanto criticato Frankenstein junior sono resi meglio) o la definizione nei campi lunghi a me sembrano davvero modeste,e spesso impastate.insomma il tutto mi sembra un po' piatto.solo in alcuni frangenti ho riscontrato tridimensionalità e in alcuni primissimi piani dove il dettaglio è ottimo.a completare la delusione gli extra (quelli divisi per capitoli) dove mancano i sub in italiano.con un regista italo-americano,con due attori protagonisti italo-americani,con la storia di un pugile italo-americano...che dire...grazie Mgm per averci considerato meno di niente

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    6.354
    per i sottotitoli e' veramente una vergogna... ma con quale criterio lavorano sti qui ??? faccio difficolta' a comprendere, o sono dimenticanze belle e buone, o ci sono i diritti anche per i sottotitoli (), oppure che noi "Italians" siamo considerati il Gabon d'europa!! (con tutto il rispetto per i suddetti amici Africani).

    E' ORA DI FINIRLA con questi trattamenti superficiali nei ns confronti (vedi anche audio molte volte NON HD), mi vien voglia quasi di fare sciopero e NON acquistare il BD guarda un po'
    Il TV curvo è anti-costituzionale

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.571
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    io invece vado controcorrente a me non ha entusiasmato per niente...
    Quoto integralmente, un altro BD tecnicamente deludente, eppure è uno di quei film che meritava di essere riversato degnamente.

    ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Le motivazioni, please.

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da f_caroneun
    altro BD tecnicamente deludente, eppure è uno di quei film che meritava di essere riversato degnamente.
    Ma dove? Guarda che il film è stato completamente restaurato e il BD ne è la fedele copia. Quindi evitiamo di dire "tecnicamente deludente", perchè il trasferimento di deludente non ha propio nulla
    Ultima modifica di vincent89; 11-03-2010 alle 00:04

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    1.234
    Quoto totalmente Vincent.
    Per F.Carone: Sei sicuro che si tratti del Blu ray di Toro Scatenato e non del dvd ? Visto che hai scritto la stessa cosa del BD di Seven...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

  15. #15
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635

    @ f_carone

    In effetti è strano, stai stroncando due BD, uno più che discreto/buono e l'altro ottimo... è veramente strano
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •