Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 207

Discussione: [BD] Wall-E

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    [BD] Wall-E


    ATTENZIONE
    SE VEDO ANCHE SOLO UN MESSAGGIO OFF TOPIC O RIGUARDANTE DISPONIBILITA' E PREZZO IN QUESTO O QUEL NEGOZIO RISOLVO DIRETTAMENTE CON IL BAN.

    Per tutto ciò che riguarda problemi e/o incompatibilità di questo titolo con alcuni lettori vogliate utilizzare questa discussione.
    Ultima modifica di belfiore; 19-02-2009 alle 15:40

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ben fatto Ilario,in effetti la corsa allo sconto si era fatta sin troppo frenetica...comunque inizio io:Possiedo il BR gia' da diversi mesi(edizione UK)e la qualita' tecnica non ha nulla da invidiare a Cars e Ratatouille,per quanto l'ambientazione sia molto particolare(la prima meta' del film si svolge su una Terra oramai disabitata e quasi desertica).A livello artistico e' bellissimo,quasi poetico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    854
    Arrivato poco fa,faccio il confronto con l'edizione UK da riferimento come già detto...sarà identica a parte l'audio...proviam..

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Comprato stamattina e appena finito di visionare...che dire?
    Sono commosso! Il film artisticamente lo conosciamo,ed e' di una poesia IMHO assoluta,ricchissimo di messaggi universali. Il mio Pixar preferito in assoluto.
    Dal pdv tecnico,avevo letto varie rece straniere,ma sono rimasto lo stesso a bocca aperta. Video straordinario che tocca punte di 32mbps.
    Primi piani straordinari per pulizia,dettaglio e tridimensionalita',e una palette cromatica davvero da sbriciolamento di mascella.Sicuro reference IMHO.
    Audio ascoltato in inglese DTS HD MA;anche qui,siamo di fronte a un lavoro straordinario,basta ascoltare la colonna sonora e gli innumerevoli effetti di ambienza presenti in ogni momento. Che dire? Un must assoluto!!! Brava Disney
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    282
    Ho la versione UK e credo che come Blu Ray sia il Top della gamma in definizione e dettaglio la Dinsey non delude mai

    My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]


  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Ti quoto,io come resa video l'ho preferito anche all'osannatissimo cars! (oddio adesso qualcuno mi uccide!! )
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  7. #7
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Diciamo che sono ambientazioni diverse,pur essendo animate.Cars ha quel look piu' smaltato,aggressivo.Wall-e,soprattutto nella Terra post-abbandono,ha quei tratti desertici e apocalittici meno d'impatto ma altrettanto efficaci.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    579
    Anche io finalmente visiono il blu Ray in questione.... video notevole anche se vorrei porvi una domanda, dopo aver visto il film ho rimesso su il trailer, possibile che come al solito il Trailer risulta più nitido e detttagliato rispetto al Blu Ray?

    Niente da dire sul fronte audio, dove anche i surround si fanno sentire avvolgendo lo spettatore .... nota di merito per i bassi!

    Il Film è assolutamente il migliore della Pixar................un capolavoro!

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    655
    dopo aver visto il film ho rimesso su il trailer, possibile che come al solito il Trailer risulta più nitido e detttagliato rispetto al Blu Ray?

    non sono l'unico ........per fortuna....

    piccolo o.t...ho avuto molti problemi a visualizzare il film con il samsung 1400 si bloccava e poi ripartiva come un razzo.

  10. #10
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Anche a me il trailer parve a suo tempo un po' piu' razor:il famoso primo piano con la cavalletta(era una cavalletta?Ora mi sfugge)ne e' un esempio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Io ho trovato la resa del BD nel complesso piu' "naturale" rispetto al trailer,questo ovviamente IMHO
    Ripeto sono ultra soddisfatto,fossero tutti di questa qualita' e fatti con questa cura i BD,l'obsoleto dvd sarebbe spazzato via!
    PS ma perche' niente slipcase? Qualcuno lo sa? Era molto piu' elegante!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Città di Castello Perugia
    Messaggi
    1.992
    Gli extra sono in HD sottotitolati o doppiati?
    grazie
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

  13. #13
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Per quello che ho potuto vedere ieri sera (quindi solo in parte)gli extra sono in lingua inglese sottotitolati..

    Per quanto riguarda il film.....
    I "Signori della Pixar" sfornano un capolavoro dopo l'altro, alla fine mi sono commosso....
    Tutto per un "finto Robot di latta" ,mi sà che stò invecchiando....
    Qualità video:Il film ha una fotografia particolare per cui non posso dare una definizione precisa,dico solo che rappresentare luoghi sporchi e molto polverosi è difficile per qualsiasi codec e di difetti non ne ho notati,il paragone con Cars è improponibile,sono troppo diversi..
    Qualità audio:buono anche il nostro DTS full rate.
    Il corto con il mago e il coniglio:...ridicolissimo!!!

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    quoto quello che è già stato dettto sul film e in parte sul lato tecnico.molto alto il livello del video ma non stratosferico.cars e ratatouille sono meglio.il corto con il coniglio divertente e ottimo come video.devo vedere ancora l'altro corto e mi sembra ci sia qualcosa anche sull'altro disco (come corti),ma forse mi sbaglio

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    "...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    Messaggi
    2.130

    Acquistato e visto (in parte) ieri, tecnicamente eccellente, io lo preferisco a ratatouille, la pulizia, il contrasto ed il dettaglio sono ai vertici assoluti. Non avendo cars, credo sia il nuovo riferimento del mio parco blu ray.
    Al di la della commozione per la storia, scende una lacrimuccia vedendo cosa sono capaci di fare le nostre tv (che magari siamo in procinto di sostituire con una che si "veda meglio"), quando sono adeguatamente "alimentate". Ci sarà un giorno in cui BD simili saranno la norma e non un evento?
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;


Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •