Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [BD] Tropic Thunder

[BD] Tropic Thunder

Ciao a tutti, ho potuto vedere ieri l'ultimo film di Ben Stiller importato da UK, è presente l'audio in Italiano, gli extra sono in HD e sottotitolati in Italiano (abbastanza cospiqui, non li ho ancora visti e sentiti tutti, ci sono anche due commenti audio). E' incluso nella confezione anche un dvd per la copia digitale, solo che richiede un codice e l'opuscolo col suddetto è presente si, ma lo spazio relativo al codice è in bianco... Forse perchè destinato solo al pubblico anglossassone?

CMQ reparto video discreto, niente di miracoloso, idem per l'audio, c'è solo un punto in cui sembra più ovattato, devo risentirlo...

Insomma, più che altro è da avere per la qualità artistica, visto che ci si fa un po' di grasse risate...

Saluti.
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

artisticamente è consigliabile?

mi sa che gli dedicherò un noleggio prima..
    Vpr: D-ILA JVC RS10 Schermo: Screenline Grand Cinema 244x137 16/9 Motorizzato Tensionato Plasma: Panasonic 42PZ85 (Calibrati con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR) Player: Sony PlayStation 3 Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori Front: : Mordaunt Short Mezzo 6 Surround: Mordaunt Short 903 Dipolari Sat: Sky Pace HD HTPC: Windows 7 Ultimate Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Zubermen
    ....ho potuto vedere ieri l'ultimo film di Ben Stiller importato da UK, è presente l'audio in Italiano....
    Volevo chiederti se mi potevi dire anche con un MP in quale dei due "principali " negozi on line lo hai acquistato. Ciao e grazie in anticipo della risposta.
    TV LCD: Sharp LC 32 ga9e, Panasonic TX-P50VT20 ; Ampli: Onkyo TX-NR 708; Frontali: Klipsch RB 61; Centrale: Klipsch RC 52; Sourround: Klipsch RS-42; Sub: Wharfedale Moviestar 50; DVD: Denon 1930; Blu Ray: Play Station 3

Io l'ho preso da HMW, il film mi è piaciuto parecchio al cinema, merita davvero!
    Ho dato giusto uno sguardo al BD, la qualità video mi sembra ottima cmq darò un commento finale dopo la visione completa!

Mi e' arrivato da Amazon.uk e devo dire che si vede davvero alla grande,almeno gli spezzoni che ho sbirciato...poi con il motionflow del vpr Sony la fluidita' e' eccezionale.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

preso da play.com. artisticamente mi è piaciuto molto, ovvio che si tratta di una parodia ma l'interpretazione di stiller e di robert dawing (se si scrive così...) junior meritano davvero, senza contare un tom cruise da ricordare!!!
    tecnicamente sarà che venivo da una visione de il cavaliere oscuro ma non mi ha impressionato, certo si vede bene, anche nelle scene più scure non ci sono artefatti, ma, ripeto, il film si compra più che altro per farsi due risate (tobey mcguire
    Spoiler:
    gay
    è da oscar!!!) e, ovviamente, rispetto al dvd è un'altra storia...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 18-02-2009 alle 19:47
    Panasonic 46PZ85, Ampli Kenwood 5090D, Casse 2200T Kenwood (si, lo so, fanno pena, ma appena posso il prox step è un bell'ampli con HDMI, nuove codifiche e Chario piccolo ) Skyfo HD Amstard, Lettore HDDVD Toshiba EP30, XBOX 360, PS3, PS2, 2 Dreamcast, Cuffie Pioneer SE Dir 2000 C.

Per me a livello video e' decisamente buono...alcune scene quasi da riferimento..
    L' audio niente di eccezionale..un buon front, pero' pochi panning ed il volume un po' troppo altino.

Il film alla fine non e' male...molto cinico e dissacrante..

Colonna sonora fantastica ed un Tom Cruise che fa' piegare dal ridere...la sigla finale poi e' incredibile..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Ustrega, non pensavo di spoilelare, anche perchè riguarda le primissime fasi del film!! Beh cmq ne aprofitto per dirvi che me lo riguarderò, forse non ho avuto l'occhio abbastanza critico ma a me visivamente non ha colpito granchè... Ah dimenticavo: sulla fascetta è riportato un aspect ratio di 1.85 invece è in 2.40:1 o giù di li...

io non l'ho nemmeno finito di vedere, a meta' film mi sono rifiutato di consumare un'altra ora di lampada.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Noleggiato ieri sera. Purtroppo ero stanco e ho dormito una buona oretta centrale del film.... Però la qualità video mi sembrava buona. Diciamo che è la qualità che mi aspetto da un film da intrattenimento in BD. Chiaro che non ci si aspetta una qualità da riferimento (per quella speriamo in LOTR...).
    Quanto al film in sè, per quel che ho visto, non era malaccio, soprattutto perchè BS non ha tentato di riciclare gli sketchs di Zoolander come in S&U o Dodgeball.
    TV: Panasonic TH-50PX70E HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Yamada DVX-6700 - XBOX360HD-DVD - PS3 - SkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs Serie 8 FAQs by ironchris

Per l'italia si sa qualcosa? l'ho visto al cinema ed è un film talmente stupido che non posso non avelo.il cast poi è davvero articolato e ben amalgamato (ma chi ha riconosciuto subito tom cruise?)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

In Italia esce il 17 Marzo.

Visto un paio di sere fa' la versione a nolo...

Il video ImHo si merita un 8 pieno...

L'audio DDigital + che sufficiente 6.5..

Il Film ero curioso di vederlo..

non è che mi abbia fatto impazzire (questione di gusti anche)

ma almeno una visione la merita... voto 6 ImHo

High Def digest qualche tempo fà gli ha dato una bella votazione...

http://bluray.highdefdigest.com/1857/tropicthunder.html

Però si sa che spesso sono di manica larga.........

Ieri sera l'ho visto per intero.A dire il vero ho gettato la spugna a mezz'ora dalla fine,adoro i film demenziali ma questo e' un po' troppo idiota,francamente.Comunque qualita' video davvero ottima.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •